Il thread del Bodybuilder
-
di cosa

-
che noi corriamo ...xd
-
forse lo è ads
-
ma noo -
mai sentita cosa piu' strana: invidia per chi corre..

-
non sanno quel che dicono mauri

-
Nella mia "città" non c'è un vero e proprio parco dove poter correre in mezzo alla natura e mi dispiace davvero. C'è solo una zona un po' abbandonata dove le persone vanno a correre, ma una volta ho fatto un incontro ravvicinato con un serpente (il mio incubo) e da allora non ci vado più da solo
(probabilmente aveva più paura di me, ma mi ha fatto prendere un infarto).A Madrid invece ci sono tantissimi parchi ed alcuni davvero grandi. Se non avessi avuto i jeans magari una corsetta me la sarei anche fatta

ciao
-
un omaccione come te che ha paura di un serpentello di collina ? o più comunemente una piccola biscia
-
Sì "effettivamente" Madrid è una città con molti spazi verdi
-
Era grosso come un'anaconda e velenoso come un crotalo

A parte tutto, ho notato che ora riesco a fare (parolone perché non ancora bene) la verticale con le braccia piegate

Per capirci, così:
L'obiettivo è: da posizione rannicchiata fare la verticale, scendere e fare una bella planche. Vediamo se riusciremo a fare anche dei full planche push up

ciao
-
beh molti bodybuilders degli inizi del secolo scorso usavano come esercizio per la parte superiore le flessioni delle braccia fatte in verticale
-
quell'esercizio se non hai bicipiti tri e dorsali lo fai dopo domani
-
no basta non avere le gambe

-
ads ma è un esercizio dove soprattutto servono tricipiti e deltoidi, gli altri muscoli svolgono un ruolo soltanto di stabilizzazione
-
dai roby è come fare la candela
-
appunto
se non hai le gambe sei quasi in equibrio, senza bisogno di fare tutta sta fatica con schiena e addome
(parlo dell'es che si vede appena inizia il video) -
i breaker lo fanno con una mano

-
i ginnasti fanno di molto peggio.. infatti gli esercizi a corpo libero vanno bene entro certi limiti per sviluppare muscoli, dopo i quali è necessario sovraccaricarsi tramite giubbotti zavorrati o simili.
Eppure ciononostante anche la muscolatura di un ginnasta può fare il suo effetto su un fisico magro, basti ricordare l'ottimo fisico di Yuri Chechi alle olimpiadi
-
sbagli i breaker o comunque i dancer meno roba hanno addosso meglio eh
-
si beh... se sei grosso puoi avere problemi a ballare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi