Il thread del Bodybuilder
-
In queste belle giornate, con un mio amico stiamo andando in un parchetto ad allenarci.
Si corre un pochino e poi sotto con gli allenamenti con gli attrezzi ricavati sul momento

Continueremo così fin quando le persone che abitano intorno alla piazza non chiameranno la polizia

ciao
-
io invece meno corro meglio è 
-
WarOfDevil ha scritto:
E' la migliore cosa! Specialmente in estate quando si fà definizione è molto meglio farsi un'ora di corsa all'aperto che in palestra. Poi avrai potuto notare che correre su strada e sul tappeto sono due cose differenti.Io ho da poco cominciato a fare definizione,sono passato da 76 Kg a febbraio a 71Kg ora.
Bhè logico ci sono salite.discese poi vento,però è bellissimo correre vicino agli alberi,alla natura...

principe andry ha scritto:
In queste belle giornate, con un mio amico stiamo andando in un parchetto ad allenarci.Si corre un pochino e poi sotto con gli allenamenti con gli attrezzi ricavati sul momento

Continueremo così fin quando le persone che abitano intorno alla piazza non chiameranno la polizia

ciao
Bravi,fate bene!

Robymetallo95 ha scritto:
io invece meno corro meglio è
Fai male

-
bene, bravi a tutti
-
Trokji ha scritto:
bene, bravi a tuttiTrokji corri? o fai qualcos'altro?

-
Sì.. corro, su tappeto o fuori, dipende. A volte vado anche in bici ma giusto per variare, al 90% è corsa
-
ottimo!
-
andate a fare allenamento militare sulla sabbia e non gongolate

-
sei invidioso?

-
di cosa

-
che noi corriamo ...xd
-
forse lo è ads
-
ma noo -
mai sentita cosa piu' strana: invidia per chi corre..

-
non sanno quel che dicono mauri

-
Nella mia "città" non c'è un vero e proprio parco dove poter correre in mezzo alla natura e mi dispiace davvero. C'è solo una zona un po' abbandonata dove le persone vanno a correre, ma una volta ho fatto un incontro ravvicinato con un serpente (il mio incubo) e da allora non ci vado più da solo
(probabilmente aveva più paura di me, ma mi ha fatto prendere un infarto).A Madrid invece ci sono tantissimi parchi ed alcuni davvero grandi. Se non avessi avuto i jeans magari una corsetta me la sarei anche fatta

ciao
-
un omaccione come te che ha paura di un serpentello di collina ? o più comunemente una piccola biscia
-
Sì "effettivamente" Madrid è una città con molti spazi verdi
-
Era grosso come un'anaconda e velenoso come un crotalo

A parte tutto, ho notato che ora riesco a fare (parolone perché non ancora bene) la verticale con le braccia piegate

Per capirci, così:
L'obiettivo è: da posizione rannicchiata fare la verticale, scendere e fare una bella planche. Vediamo se riusciremo a fare anche dei full planche push up

ciao
-
beh molti bodybuilders degli inizi del secolo scorso usavano come esercizio per la parte superiore le flessioni delle braccia fatte in verticale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi