Film consigliati da xtremehardware.
-
-
-
Lo Hobbit, splendida realizzazione... Se trovassi il tempo di scrivere

Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
Lo Hobbit, splendida realizzazione... Se trovassi il tempo di scrivere
Sent from my Nokia Lumia 920
visto ieri sera, sono uscito dal cinema all'1 e mezza di notte XD
che dire bel film
-
In una notte da cani ho rivisto questo capolavoro

Consigliato a tutte le "cattive e disoneste persone", in particolare a One1ros

-
torr3nt ha scritto:
In una notte da cani ho rivisto questo capolavoro
Consigliato a tutte le "cattive e disoneste persone", in particolare a One1ros

è uno dei miei film preferiti (conosco quasi tutto quello che Lars Von Trier ha prodotto)
-
Non mi sono letto le precedenti pagine, posso consigliarvi:
-I mercenari - The expandables
-I mercenari 2 - The expandables
Sopratutto per il cast che li compongono, poi a quelli a cui piacciono le armi come me... :armati48:non se li può perdere.
Ad agosto uscirà anche il 3.
-
Ho visto il Grande Gatsby. È carino il messaggio, ma pensavo che fosse un po' meglio. Troppo sdolcinato per i miei gusti.
ciao
-
ieri sera ho visto il film di Pif: la mafia uccide solo d'estateve lo consiglio vivamente, davvero toccante
-
Pensavo fosse una cagatina di film, invece sembra meritare. Lo guarderò!
ciao
-
A chi piace il genere, o comunque per chi come me basta vedere: sangue, botte, tecniche marziali impossibili e combattimenti oltre i limiti umani
consiglio:-Ninja Assassin
-
alex2173 ha scritto:
Invece sabato faccio il pulmino scolastico x vedere il nuovo x-men, con 4 bambini, speriamo bene.Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Dal trailer non sembra male.
Io sto aspettando Prometheus 2 e I mercenari 3

-
è UN PO CHE NON SI SCRIVE QUI....
se potete e vi piacciono i film drammatico-sentimentali guardate "Colpa delle stelle"
è molto bello come film ed è anche bella la storia
peccato che come al solito il doppiaggio sia stato fatto coi piedi (senza offesa per i piedi) quindi guardatelo in inglese coi sub.
Buona visione
-
- 2 giorni (The Expendables 3)
-
Dream Team, un film spassosissimo
-
Hunger Games & Hunger Games: La ragazza di fuoco.
Non vedevo film del genere da tempo, oltre ai Mercenari 3 che ho visto poco tempo fa.

-
Ottima scelta tutti belli, ti consiglio anche Argo, se te lo sei perso
-
Allora ragazzuoli.... Guardatevi anche i vari IO SONO IL NUMERO 4....... IL NUMERO 5.........
in attesa del 6
-
macnavy ha scritto:
Ottima scelta tutti belli, ti consiglio anche Argo, se te lo sei persoArgo no, mai visto.
Magari ci do un'occhiata

errhon ha scritto:
Allora ragazzuoli.... Guardatevi anche i vari IO SONO IL NUMERO 4....... IL NUMERO 5.........in attesa del 6
Sono il numero 4 l'ho visto, il 5 non lo trovo, qual'è il titolo esatto?
-
"Il potere del numero sei"
Errore mio, non era 5
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi