Film consigliati da xtremehardware.
-
attenti alla mossa kansas city: si narra che sia utuilizzata da Leo per scopi poco leciti...
-
L'avete visto lone rangers?
Pensavo un po' meglio anche se risulta piacevole grazie al solito jack sparrow!
ciao
-
principe andry ha scritto:
L'avete visto lone rangers?Pensavo un po' meglio anche se risulta piacevole grazie al solito jack sparrow!
ciao
no, ma ero curioso di vederlo

mi fa troppo divertire lui nei suoi film

-
Ti spaccio la famiglia! Ottimo!!!
-
-
-
Lo Hobbit, splendida realizzazione... Se trovassi il tempo di scrivere

Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
Lo Hobbit, splendida realizzazione... Se trovassi il tempo di scrivere
Sent from my Nokia Lumia 920
visto ieri sera, sono uscito dal cinema all'1 e mezza di notte XD
che dire bel film
-
In una notte da cani ho rivisto questo capolavoro

Consigliato a tutte le "cattive e disoneste persone", in particolare a One1ros

-
torr3nt ha scritto:
In una notte da cani ho rivisto questo capolavoro
Consigliato a tutte le "cattive e disoneste persone", in particolare a One1ros

è uno dei miei film preferiti (conosco quasi tutto quello che Lars Von Trier ha prodotto)
-
Non mi sono letto le precedenti pagine, posso consigliarvi:
-I mercenari - The expandables
-I mercenari 2 - The expandables
Sopratutto per il cast che li compongono, poi a quelli a cui piacciono le armi come me... :armati48:non se li può perdere.
Ad agosto uscirà anche il 3.
-
Ho visto il Grande Gatsby. È carino il messaggio, ma pensavo che fosse un po' meglio. Troppo sdolcinato per i miei gusti.
ciao
-
ieri sera ho visto il film di Pif: la mafia uccide solo d'estateve lo consiglio vivamente, davvero toccante
-
Pensavo fosse una cagatina di film, invece sembra meritare. Lo guarderò!
ciao
-
A chi piace il genere, o comunque per chi come me basta vedere: sangue, botte, tecniche marziali impossibili e combattimenti oltre i limiti umani
consiglio:-Ninja Assassin
-
alex2173 ha scritto:
Invece sabato faccio il pulmino scolastico x vedere il nuovo x-men, con 4 bambini, speriamo bene.Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Dal trailer non sembra male.
Io sto aspettando Prometheus 2 e I mercenari 3

-
è UN PO CHE NON SI SCRIVE QUI....
se potete e vi piacciono i film drammatico-sentimentali guardate "Colpa delle stelle"
è molto bello come film ed è anche bella la storia
peccato che come al solito il doppiaggio sia stato fatto coi piedi (senza offesa per i piedi) quindi guardatelo in inglese coi sub.
Buona visione
-
- 2 giorni (The Expendables 3)
-
Dream Team, un film spassosissimo
-
Hunger Games & Hunger Games: La ragazza di fuoco.
Non vedevo film del genere da tempo, oltre ai Mercenari 3 che ho visto poco tempo fa.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi