Film consigliati da xtremehardware.
-
Pensavo fosse una cagatina di film, invece sembra meritare. Lo guarderò!
ciao
-
A chi piace il genere, o comunque per chi come me basta vedere: sangue, botte, tecniche marziali impossibili e combattimenti oltre i limiti umani
consiglio:-Ninja Assassin
-
alex2173 ha scritto:
Invece sabato faccio il pulmino scolastico x vedere il nuovo x-men, con 4 bambini, speriamo bene.Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Dal trailer non sembra male.
Io sto aspettando Prometheus 2 e I mercenari 3

-
è UN PO CHE NON SI SCRIVE QUI....
se potete e vi piacciono i film drammatico-sentimentali guardate "Colpa delle stelle"
è molto bello come film ed è anche bella la storia
peccato che come al solito il doppiaggio sia stato fatto coi piedi (senza offesa per i piedi) quindi guardatelo in inglese coi sub.
Buona visione
-
- 2 giorni (The Expendables 3)
-
Dream Team, un film spassosissimo
-
Hunger Games & Hunger Games: La ragazza di fuoco.
Non vedevo film del genere da tempo, oltre ai Mercenari 3 che ho visto poco tempo fa.

-
Ottima scelta tutti belli, ti consiglio anche Argo, se te lo sei perso
-
Allora ragazzuoli.... Guardatevi anche i vari IO SONO IL NUMERO 4....... IL NUMERO 5.........
in attesa del 6
-
macnavy ha scritto:
Ottima scelta tutti belli, ti consiglio anche Argo, se te lo sei persoArgo no, mai visto.
Magari ci do un'occhiata

errhon ha scritto:
Allora ragazzuoli.... Guardatevi anche i vari IO SONO IL NUMERO 4....... IL NUMERO 5.........in attesa del 6
Sono il numero 4 l'ho visto, il 5 non lo trovo, qual'è il titolo esatto?
-
"Il potere del numero sei"
Errore mio, non era 5
-
Ah, ok, grazie, appena posso lo guardo, visto che aspettavo il sequel, non sapevo proprio che fosse uscito

-
Visto anche The Maze Runner, ovviamente deve esserci un sequel.
Bellissimo, ovviamente deve piacere il genere.
-
Kltsune ha scritto:
Argo no, mai visto.Magari ci do un'occhiata

Sono il numero 4 l'ho visto, il 5 non lo trovo, qual'è il titolo esatto?
Molto bello Argo consiglio vivamente, poi deve piacere il genere ovviamente!
Mentre non sapevo ci fosse un sequel di "sono il numero 4" devo cercare!
tapatalked from HTC ONE
-
A sto punto guarda anche ACT OF VALOR ed il recente AMERICAN SNIPER
4HwGenXX ha scritto:
Molto bello Argo consiglio vivamente, poi deve piacere il genere ovviamente!Mentre non sapevo ci fosse un sequel di "sono il numero 4" devo cercare!
tapatalked from HTC ONE
-
American Sniper ne vale.

-
American Sniper appena visto. WoW
anche Interstellar per chi non l'avesse ancora visto

-
errhon ha scritto:
American Sniper appena visto. WoWanche Interstellar per chi non l'avesse ancora visto

Confermo!
tapatalked from HTC ONE
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi