GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
-
Bravo Merluz.. anche tu stai preparando un bel sistema. sinceramente la pompa la lascerei anche io " al naturale"
-
tanta bella robina

-
Tanta roba! o.o
-
Intanto qualche foto del top, col famigerato GUREN (da cui ho preso ispirazione per il nome-colore del pc) che tenta di stapparla

E qui ho montato il top sulla pompa, e ho inziato a sleevare un po' di cavetti, per ora vado con calma per ripigliare la mano, che ormai era un anno che non sleevavo niente:

-
belle foto complimenti....
-
si infatti, mi piacciono molto anche a me.
Che macchina usi per le foto?
-
Grazie ragazzi per i complimenti, per le foto uso una banale fotocamera compatta, una Olympus FE-5050 14Megapixel, la setto su 5-8MP in modalità Macro, il resto tutto su automatico se ricordo bene... Se le macro e le foto da vicino per l'appunto le riescono benino, anche se è vecchiotta e niente di speciale come macchina. Le foto poi le ridimensiono così stanno comode sul forum senza rovinare la formattazione.
-
Merluz ha scritto:
Ecco qui un po' di materiale
:D:

-
bene adesso scattiamo le foto a mo di asiatici ?

-
tom1 ha scritto:
bene adesso scattiamo le foto a mo di asiatici ?
Cioè? Non ho capito
o forse si ma non sono sicuro 
-
Merluz ha scritto:
Cioè? Non ho capito
o forse si ma non sono sicuro
, ho detto che ora scatti le foto come fanno gli asiatici ovvero con una pupazzetto , una action figure e cosi via 
-
liberato87 ha scritto:
Quoto

-
tom1 ha scritto:
, ho detto che ora scatti le foto come fanno gli asiatici ovvero con una pupazzetto , una action figure e cosi via
Si allora avevo capito bene

Hai ragione tom, ma d'altra parte per tante cose ammiro il popolo giapponese e sono appassionato un poco anche di action figures, anime e manga.
Giusto per precisare quell'action che uso nelle foto l'ho montata tutta a mano ed è veramente caruccia (per solo 20$ poi) e molto snodabile
A chi interessasse lo potete vedere in azione in questo video
-
allora siamo in due

-
tom1 ha scritto:
allora siamo in due
Grandissimo!

Allora nelle foto che verranno includerò qualche altro modellino che ho, li ho collezionati tutti di quella serie

-
ottimo

-
Ragazzi dubbio sul posizionamento pompa
Se la metto in questo modo, con un raccordo a 90° in uscita causo problemi al flusso del liquido mettendo quella curva subito sull'uscita della pompa?

Perchè se monto il raccordo dritto semplice poi il tubo si trova a passare troppo vicino ai connettori dell'alimentatore, sarebbe un problema...

-
usa i raccordi a 90 se proprio sei obbligato, io non mi fiderei mai a far paasare i tubi vicino ai cavi di alimentazione....
bella pompa, ma se non erro per quella koolance c'è il kit per raffreddarla fatto apposta,sbaglio?
-
si, ma per ora volevo provarla senza comprare quel kit, quel supporto con ventolina è provvisorio, giusto per tenerla rialzata...
quindi dici che posso usare le due curve a 90 e posizionarla come nel primo caso? Purtroppo sono un po' limitato nelle scelte.
Ovviamente se vi vengono in mente posti più sensati dove mettere la pompa dite pure!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi