GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Grande Merluz

Vediamo che combini

ciao
-
ora arrivano le scimmie

-
ammappa quanta bella robetta dal caro alex.... i raccordi sono 13/10 p 16/10? io per la pompa la lascerei cosi, senza ventole rumorose.....

-
I raccordi sono 13/10
Per la pompa ho ricevuto consiglio anche dal caro Corsaronero di freddarla che male non le fa, mi sa che ora che l'ha detto lui non potrò farne a meno

-
-
Bravo Merluz.. anche tu stai preparando un bel sistema. sinceramente la pompa la lascerei anche io " al naturale"
-
tanta bella robina

-
Tanta roba! o.o
-
Intanto qualche foto del top, col famigerato GUREN (da cui ho preso ispirazione per il nome-colore del pc) che tenta di stapparla

E qui ho montato il top sulla pompa, e ho inziato a sleevare un po' di cavetti, per ora vado con calma per ripigliare la mano, che ormai era un anno che non sleevavo niente:

-
belle foto complimenti....
-
si infatti, mi piacciono molto anche a me.
Che macchina usi per le foto?
-
Grazie ragazzi per i complimenti, per le foto uso una banale fotocamera compatta, una Olympus FE-5050 14Megapixel, la setto su 5-8MP in modalità Macro, il resto tutto su automatico se ricordo bene... Se le macro e le foto da vicino per l'appunto le riescono benino, anche se è vecchiotta e niente di speciale come macchina. Le foto poi le ridimensiono così stanno comode sul forum senza rovinare la formattazione.
-
Merluz ha scritto:
Ecco qui un po' di materiale
:D:

-
bene adesso scattiamo le foto a mo di asiatici ?

-
tom1 ha scritto:
bene adesso scattiamo le foto a mo di asiatici ?
Cioè? Non ho capito
o forse si ma non sono sicuro 
-
Merluz ha scritto:
Cioè? Non ho capito
o forse si ma non sono sicuro
, ho detto che ora scatti le foto come fanno gli asiatici ovvero con una pupazzetto , una action figure e cosi via 
-
liberato87 ha scritto:
Quoto

-
tom1 ha scritto:
, ho detto che ora scatti le foto come fanno gli asiatici ovvero con una pupazzetto , una action figure e cosi via
Si allora avevo capito bene

Hai ragione tom, ma d'altra parte per tante cose ammiro il popolo giapponese e sono appassionato un poco anche di action figures, anime e manga.
Giusto per precisare quell'action che uso nelle foto l'ho montata tutta a mano ed è veramente caruccia (per solo 20$ poi) e molto snodabile
A chi interessasse lo potete vedere in azione in questo video
-
allora siamo in due

-
tom1 ha scritto:
allora siamo in due
Grandissimo!

Allora nelle foto che verranno includerò qualche altro modellino che ho, li ho collezionati tutti di quella serie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi