Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Ottimo compare

-
Piena quella vaschetta LOL
-
Cosmos ha scritto:
Piena quella vaschetta LOLahahah è troppa? sempre usato microvaschette che riempivo quasi del tutto.
Opmet ha scritto:
Ottimo compare
grazie comparone!
-
OHHHHHHHHHHHH finalmente ci siamo!!! delle temperature che il mio fullcover si sogna... bravo bravo ottimo lavoro, mi fa piacere..... miraccomando occhio alla tamb
-
finalmente!
mi piace!! :n2mu:
-
finally , bella liberato
-
-
Aho le potevi fa du foto >_>
-
Altro che Liberato, dovestri chiamarti esagerato!!!!!!!!!

-
-
C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato
:asd: 
-
ottimo lavoro!
-
ripeti l'anno in liquid cooling
-
Ci rivediamo a giugno per la sessione estiva, studi di più signore...
-
dinamite2 ha scritto:
Altro che Liberato, dovestri chiamarti esagerato!!!!!!!!!
ahhahaahha si ho esagerato davvero
:asd:diciamo che è un monito in articolare a muzio e cosmos che non mettono mai foto!! dobbiamo mettere una quota minima

Merluz ha scritto:
C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato
tu vai a cercare sempre il pelo nell'uovo, BASTARDONE

dopo averlo pulito con un prodotto specifico per l acetale ora lo sto lucidando col "nero scarpe" ahhahaahah
comunque visto che te ne intendi di luci, mi servirà una consulenza su qualche neon da piazzare perchè è un pò troppo buio di notte

ho già un idea
metterli a cornice del pannello laterale finestrato e mettere 2 rossi e 2 bianchi..
visto che sei il tecnico luci del forum, dimmi la tua

RIC3 ha scritto:
ottimo lavoro!grazie compare, finalmente uno che riconosce il lavoro altrui

tom1 ha scritto:
ripeti l'anno in liquid coolingOpmet ha scritto:
Ci rivediamo a giugno per la sessione estiva, studi di più signore...ahahahah voi due subito vi coalizzate, complimenti! finite sul podio dei bastardoni a fare compagnia a merluz

opmet spero che il corriere non passi più ahahhahaah
-
liberato87 ha scritto:
opmet spero che il corriere non passi più ahahhahaah
Bastaso! Caino!
-
muahahaahha
-

-
-
liberato87 ha scritto:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi