Obsidian 800d R.O.G. edition
-
spetta ma TAMB intesa come temperatura dell'aria della camera? perchè si intende quello di solito...
e la temp liquido?
se hai la temperatura della stanza a 25 gradi e la cpu a 24 gradi hai appena infranto le leggi della fisica!!
:asd:io con TAMB 20° e liquido 27° in idle ho la cpu a 28-33° e vga a 27-29°
-
ridicolo giocare a bf3 e vedere le vga a 36 e 37 gradi con tutte le ventole al minimo.
ma non fanno più catturare gli screenshot?!?
-
Merluz ha scritto:
spetta ma TAMB intesa come temperatura dell'aria della camera? perchè si intende quello di solito...e la temp liquido?
se hai la temperatura della stanza a 25 gradi e la cpu a 24 gradi hai appena infranto le leggi della fisica!!
:asd:io con TAMB 20° e liquido 27° in idle ho la cpu a 28-33° e vga a 27-29°
si si lo so cos è la tamb
:asd:indico anche la temperatura dei componenti tipo hd e main perchè mi danno la temp interna del case che è sempre qualche grado in più!
la temp cpu non si sa che temperatura è, questo a tutti quelli che hanno la maximus
diciamo che la cpu socket è quella dell ihs probabilmente.la temp liquido non la so perchè ho strappato i cavi del sensore

comunque solitamente la temp dei componenti è minimo 4-5gradi in più della tamb, perciò ieri ho scritto che semra strano anche a me che il termometro della stanza mi dice 25 gradi e con le vga appena accese sono 22 e 23 gradi.
ora attacco un sensore al lamptron o alla main e vediamo.
------
TAMB 22 GRADI
-
Belle temp Libe
tutto a liquido è tutta un altra storia eehh 
le hai provate in oc quanto salgono di più le vga?
hai notato giocando temp più alte sulla cpu oppure sono diminuite?

p.s. che musica fai?

-
Cosmos ha scritto:
Belle temp Libe
tutto a liquido è tutta un altra storia eehh 
le hai provate in oc quanto salgono di più le vga?
hai notato giocando temp più alte sulla cpu oppure sono diminuite?

p.s. che musica fai?

eee già carissimo anche le vga a liquido .. cacchio temp dimezzate sotto bf3!
da 70 a 35 gradi

con tutte le ventole al minimo (800rpm).
ora ho messo un sensore anche sui vrm di una delle vga, è appoggiato al dissino quindi non sarà precisa come rilevazione (avrei dovuto metterlo a contatto) però spero sia indicativa.
non l ho notato! prima mi ero focalizzato solo sulle vga, ora lascio acceso coretemp e vedo dopo un pò di gioco che temp hanno toccato.
ps
sono un dj di musica reggae-dancehall :festa:
-
Buono buono ottime temp..
I vrm sotto stress che temp hanno?
Vedrai dalla Puglia non ti potevi aspettare altro

Mio cugino canta in un gruppo reggae è fà anche dancehall dj e simili il gruppo è anche abbastanza famoso al livello Italiano si chiamano Quartiere Coffee

lui si chiama Kgman
-
per i vrm il sensore li vicino mi dice 40 gradi.. ma non è la temperatura esatta dei vrm! il sensore l ho messo tra le lamelle di un dissino.
screenshot sotto bf3 (temp vga in alto)
temperature massime rilevate
in aisuite sensor recorder la temperatura della sonda vicino al dissino (OP2) mentre OPT3 è il sensore che ho messo fuori dal case (facendolo uscire da uno dei buchi per far passare i tubi
).poi core temp per le temp sui core e msi afterburner per le temp delle vga!
-
Sono veramente ottime

-
-
Ottimo compare

-
Piena quella vaschetta LOL
-
Cosmos ha scritto:
Piena quella vaschetta LOLahahah è troppa? sempre usato microvaschette che riempivo quasi del tutto.
Opmet ha scritto:
Ottimo compare
grazie comparone!
-
OHHHHHHHHHHHH finalmente ci siamo!!! delle temperature che il mio fullcover si sogna... bravo bravo ottimo lavoro, mi fa piacere..... miraccomando occhio alla tamb
-
finalmente!
mi piace!! :n2mu:
-
finally , bella liberato
-
-
Aho le potevi fa du foto >_>
-
Altro che Liberato, dovestri chiamarti esagerato!!!!!!!!!

-
-
C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi