Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato
:asd: 
-
ottimo lavoro!
-
ripeti l'anno in liquid cooling
-
Ci rivediamo a giugno per la sessione estiva, studi di più signore...
-
dinamite2 ha scritto:
Altro che Liberato, dovestri chiamarti esagerato!!!!!!!!!
ahhahaahha si ho esagerato davvero
:asd:diciamo che è un monito in articolare a muzio e cosmos che non mettono mai foto!! dobbiamo mettere una quota minima

Merluz ha scritto:
C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato
tu vai a cercare sempre il pelo nell'uovo, BASTARDONE

dopo averlo pulito con un prodotto specifico per l acetale ora lo sto lucidando col "nero scarpe" ahhahaahah
comunque visto che te ne intendi di luci, mi servirà una consulenza su qualche neon da piazzare perchè è un pò troppo buio di notte

ho già un idea
metterli a cornice del pannello laterale finestrato e mettere 2 rossi e 2 bianchi..
visto che sei il tecnico luci del forum, dimmi la tua

RIC3 ha scritto:
ottimo lavoro!grazie compare, finalmente uno che riconosce il lavoro altrui

tom1 ha scritto:
ripeti l'anno in liquid coolingOpmet ha scritto:
Ci rivediamo a giugno per la sessione estiva, studi di più signore...ahahahah voi due subito vi coalizzate, complimenti! finite sul podio dei bastardoni a fare compagnia a merluz

opmet spero che il corriere non passi più ahahhahaah
-
liberato87 ha scritto:
opmet spero che il corriere non passi più ahahhahaah
Bastaso! Caino!
-
muahahaahha
-

-
-
liberato87 ha scritto:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
muzio85 ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:briai:
grazie carissimo!hai visto come sono fighe le magma?

-
è venuto davvero bello bello bello complimenti -
ora tocca a te mauri
-
che @@ con la 64k per caricare lefoto... mi cresce la barba
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàwe tom1 bel cambiamento nel forum

novità per ora niente di sostanziale.
ho messo la ventola da 80 (noiseblocker multifreame) per raffreddare il mosfet del lamptron che lasciato sotto carico toccava gli 80 gradi (stesso problema avuto da merluz!), con le ventola a 1200rpm (inudibile, è da 80mm) non supera i 50! quindi problema risolto!
i mosfet delle vga mi sono accertato con i sensori del lamptron e sotto carico arrivavano anche oltre 80 gradi, temperatura diciamo "normale" per questi componenti, testati per lavorare anche oltre i 100gradi.
però la cosa non mi soddisfava. e quindi ho messo una akasa apache laterale e ora sotto carico non superano i 60 gradi.
la vaschetta è ormai senza neanche una bollicina, segno che l impianto è spurgato per bene, il livello è sceso a un pò più di metà.
a livello di scimmie hardware
- ieri stavo quasi per prendere 2 570!
- mi sono lasciato sfuggire il fullocover per la maximus
- vorrei prendere 2 hawk oppure due 560ti 448 sempre con tf3
a livello di scimmie varie
- mi sono preso le prolunghe pci-e nere, poi prenderò quelle rosse
- vorrei fare l ordine da highflow e prendere i raccordi che cerco, ieri però su AT ho visto i cubi a 90 della danger den (come i miei silver) black nickel e costano solo 1.21euri!
DangerDen Delrin 90° G1/4" fitting option - black nickel

io invece su highflow volevo prendere questi

alla modica cifra di 10euro l uno
-
bhè si vede la differenza

-
egia, poi gli enzotech sono ricavati dal pieno..... tutta un altra qualità e prezzo (ovviamente)
-
ma anche di nicchia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi