My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
Cosmos ha scritto:
Per un daily sara un pò troppo 1,075v sulla vga no?si infatti ho deciso che in daily la tengo @950/960 e abbso il vcore
@tom
non vedere lo score com'e leggi anche i post sotto

-
era per spronarti roby

-
-
come va con l overclock cpu?
-
dai un occhiata qui
> http://www.xtremehardware.com/forum/f13/overclock_i975_delucidazioni_e_perhe_voltaggi_bios_da_voltagi_effettivi_sno_molto_diffrenti-32328/p.s
adesso sono a 4.2ghz
-
stasera ho fatto dei test di oc cpu e a che cero un 3dmark vga @1000 cpu @4000 p7380

domani nuovi up e screen
-
Screenscreen LOL
-
senti chi parla di screen o foto

-
Cosmos ha scritto:
Screenscreen LOLtom1 ha scritto:
senti chi parla di screen o foto

-
in tanto lo posto io uno screen...
non sarà un 2600k @5.1ghz ma @4.4ghz il mio 975 si dfende...

-
direi che sei al limite..la 560 448 core ha 32 core in meno della gtx 570 il cui punteggio sarebbe sugli 8000 punti se ben tirata..buon lavoroO0
-
bene rob apporta punticini

-
Minchia l'hai stirata proprio quella 560 448

Ottimo lavoro.
-
La mia sale un pelo di più sei propio al limite limite? al max sul core con il 3dmark11 sono arrivato a @1044 ovviamente con sitema operativo sporchissimo che uso tutti i giorni..
sicurosicuro che sie al max?
quanti v gli hai dato a quella cpu per 44x? le temp sembrano buone se ci hai fatto il 3dmark11..
-
@cosmos
anche il mio s.o è sporco... non ho ancora un s.o da oc (ci sto lavorando
)cpu @1.43v.
la vga puo salire ancora! anche perche le temps sono ottime come vedi sotto bench max 43°

@ombra
sono convinto che se avessi avuto un 2600k il muro degli 8000pti lo abbattevo... considera che sono 7600+ con un 975 @4.4 e le le ram latency su auto quindi ho 11-11-11-28-86-871

ottimizzando i timings occando ancora un po la cpu e vga forse anche con il 975 ce la posso fare.... (ovviamente con s.o leggero non c'erto con quello attuale
) -
ti compri o reperisci come dicevo a nick un hard disk da solo bench
-
tom1 ha scritto:
ti compri o reperisci come dicevo a nick un hard disk da solo benchE cosa si dovrebbe usare come disco da bench?
E' necessario un ssd? O basta un buon hdd sata3?
-
Opmet ha scritto:
E cosa si dovrebbe usare come disco da bench?E' necessario un ssd? O basta un buon hdd sata3?
Beh io di ide in casa ne ho una flotta
ma dove li attacco poi non sò se andrebbero bene e poi sulla mia mobo non ci vanno 
-
ciberjack ha scritto:
@cosmosanche il mio s.o è sporco... non ho ancora un s.o da oc (ci sto lavorando
)cpu @1.43v.
la vga puo salire ancora! anche perche le temps sono ottime come vedi sotto bench max 43°

@ombra
sono convinto che se avessi avuto un 2600k il muro degli 8000pti lo abbattevo... considera che sono 7600+ con un 975 @4.4 e le le ram latency su auto quindi ho 11-11-11-28-86-871

ottimizzando i timings occando ancora un po la cpu e vga forse anche con il 975 ce la posso fare.... (ovviamente con s.o leggero non c'erto con quello attuale
)Io ho fatto 7700 e roitti con il 2500k a 5100mhz e ram a 2133 cl 7 10 8 27 1T e la vga a @1044 2200

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi