My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
si di qua!
hai letto i post che ho inviato stanotte? :clapclap: -
li sto controllando oraO0
le temperature sono buone sulla vga..pero verrai penalizzato su quelle della cpu..(il wb cpu ti scalda meno il liquido..se poi fai la prova e inverti il loop,vedrai che non perdi nulla sulle temp vga e guadagni 5°c sulla cpu)
per rispondere alle tue domande sulle impostazioni,caschi male:asd:
a parte il vdroop controll le altre non le ho mai utilizzate..a proposito,lascialo attivo..ti stabilizza la tensione della cpu..se lo levi,sopratutto se sali tanto con frequenza e vcore ti da delle botte di tensione sulla cpu..(predico bene ma razzolo male:asd:io lo disattivavo sempre per salire di piu..pero si rischia:leggi:)
per le altre funzioni,sono salito senza cambiarle col 980x..
per il profilo gaming,io la 560 la terrei piu bassa..massimo 950mhz..sforza meno e la prestazione ha poca differenza che a 1ghz
-
ok quali impostazioni dovrei lasciare su auto allora?
-
devi cambiare le solite impostazioni..e togliere i risparmi energetici come sempre..tutte le altre lasciale come sono..la classi ha un ottima componentistica e tolleranza..se non sali oltre i 210 di blck non serve interagire con altri parametri..(a parte salire di qpi/dram voltage)
se vuoi scendo nello specifico,ma credo che tu sappia gia cosa cambiare..
-
ok tranquillo!
per questione loop per fare quello che dici devo ri mettere 1mt di tubo....
perche almomento è:
vaschetta>pompa>vga>cpu>rad>vaschetta
cosi diventa
vaschetta>pompa>cpu>vga>rad>vaschetta
ci vogliono altri raccordi e altro tubo non è che alla fine li perdo in pressione prevalenza?
-
hai ragione..
fossi in te,penserei ad un cambio quando potrai.. fare qualcosa come quello schizzo che ti ho fatto..con tubi 16/10..e la vaschetta non piu li sopra..sarebbe piu ottimizzato..
potresti girare il radiatore e utilizzare un addattatore come questo

escirebbe un altro lavoro..
ps..se cerchi di entrare su AT ti dice che sono sotto attacco dos..
-
credimi pensavo che ne avessi ordinato uno... mi sono detto non si sa mai... solo dopo mi sono accorto che non lo avevo preso

ora faccio un po di......

-
Per un daily sara un pò troppo 1,075v sulla vga no?
-
stavo vedendo bene e fai poco con la evga
-
Cosmos ha scritto:
Per un daily sara un pò troppo 1,075v sulla vga no?si infatti ho deciso che in daily la tengo @950/960 e abbso il vcore
@tom
non vedere lo score com'e leggi anche i post sotto

-
era per spronarti roby

-
-
come va con l overclock cpu?
-
dai un occhiata qui
> http://www.xtremehardware.com/forum/f13/overclock_i975_delucidazioni_e_perhe_voltaggi_bios_da_voltagi_effettivi_sno_molto_diffrenti-32328/p.s
adesso sono a 4.2ghz
-
stasera ho fatto dei test di oc cpu e a che cero un 3dmark vga @1000 cpu @4000 p7380

domani nuovi up e screen
-
Screenscreen LOL
-
senti chi parla di screen o foto

-
Cosmos ha scritto:
Screenscreen LOLtom1 ha scritto:
senti chi parla di screen o foto

-
in tanto lo posto io uno screen...
non sarà un 2600k @5.1ghz ma @4.4ghz il mio 975 si dfende...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi