My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
li sto controllando oraO0
le temperature sono buone sulla vga..pero verrai penalizzato su quelle della cpu..(il wb cpu ti scalda meno il liquido..se poi fai la prova e inverti il loop,vedrai che non perdi nulla sulle temp vga e guadagni 5°c sulla cpu)
per rispondere alle tue domande sulle impostazioni,caschi male:asd:
a parte il vdroop controll le altre non le ho mai utilizzate..a proposito,lascialo attivo..ti stabilizza la tensione della cpu..se lo levi,sopratutto se sali tanto con frequenza e vcore ti da delle botte di tensione sulla cpu..(predico bene ma razzolo male:asd:io lo disattivavo sempre per salire di piu..pero si rischia:leggi:)
per le altre funzioni,sono salito senza cambiarle col 980x..
per il profilo gaming,io la 560 la terrei piu bassa..massimo 950mhz..sforza meno e la prestazione ha poca differenza che a 1ghz
-
ok quali impostazioni dovrei lasciare su auto allora?
-
devi cambiare le solite impostazioni..e togliere i risparmi energetici come sempre..tutte le altre lasciale come sono..la classi ha un ottima componentistica e tolleranza..se non sali oltre i 210 di blck non serve interagire con altri parametri..(a parte salire di qpi/dram voltage)
se vuoi scendo nello specifico,ma credo che tu sappia gia cosa cambiare..
-
ok tranquillo!
per questione loop per fare quello che dici devo ri mettere 1mt di tubo....
perche almomento è:
vaschetta>pompa>vga>cpu>rad>vaschetta
cosi diventa
vaschetta>pompa>cpu>vga>rad>vaschetta
ci vogliono altri raccordi e altro tubo non è che alla fine li perdo in pressione prevalenza?
-
hai ragione..
fossi in te,penserei ad un cambio quando potrai.. fare qualcosa come quello schizzo che ti ho fatto..con tubi 16/10..e la vaschetta non piu li sopra..sarebbe piu ottimizzato..
potresti girare il radiatore e utilizzare un addattatore come questo

escirebbe un altro lavoro..
ps..se cerchi di entrare su AT ti dice che sono sotto attacco dos..
-
credimi pensavo che ne avessi ordinato uno... mi sono detto non si sa mai... solo dopo mi sono accorto che non lo avevo preso

ora faccio un po di......

-
Per un daily sara un pò troppo 1,075v sulla vga no?
-
stavo vedendo bene e fai poco con la evga
-
Cosmos ha scritto:
Per un daily sara un pò troppo 1,075v sulla vga no?si infatti ho deciso che in daily la tengo @950/960 e abbso il vcore
@tom
non vedere lo score com'e leggi anche i post sotto

-
era per spronarti roby

-
-
come va con l overclock cpu?
-
dai un occhiata qui
> http://www.xtremehardware.com/forum/f13/overclock_i975_delucidazioni_e_perhe_voltaggi_bios_da_voltagi_effettivi_sno_molto_diffrenti-32328/p.s
adesso sono a 4.2ghz
-
stasera ho fatto dei test di oc cpu e a che cero un 3dmark vga @1000 cpu @4000 p7380

domani nuovi up e screen
-
Screenscreen LOL
-
senti chi parla di screen o foto

-
Cosmos ha scritto:
Screenscreen LOLtom1 ha scritto:
senti chi parla di screen o foto

-
in tanto lo posto io uno screen...
non sarà un 2600k @5.1ghz ma @4.4ghz il mio 975 si dfende...

-
direi che sei al limite..la 560 448 core ha 32 core in meno della gtx 570 il cui punteggio sarebbe sugli 8000 punti se ben tirata..buon lavoroO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi