Zotac GTX 560 Ti Extreme OC+
-
vedendo questa vi chiedo meglio comprare la suddetta scheda o meglio una 580 calibre?

Devo prendere una vga,devo cambiare la mia 8600 gt magic fidata!
-
meglio questa

-
sicuro questa non basarti su 560 -580 in questo caso vedendo le fasi ed il pcb questa si mangià anche schede più blasonate
-
si ma se costa più della 580 calibre meglio prendere questa,poi voglio vedere i test...
-
il prezzo non è ancora noto
-
attendo con ansia i test,quanto potrebbè costare tom?
-
ancora niente test tom?

-
devo dire davvero tanta roba
l'animo smanettone in me la vorrebbe anche perchè probabilmente basata su gf110 immagino
però oggettivamente non l'acquisterei mai.. rimane comunque un prodotto davvero molto interessante
-
quoto ivan io aspetto di vedere i test e poi un pensiero se la trovo lo farei
-
Devil_Mcry ha scritto:
devo dire davvero tanta robal'animo smanettone in me la vorrebbe anche perchè probabilmente basata su gf110 immagino
però oggettivamente non l'acquisterei mai.. rimane comunque un prodotto davvero molto interessante
e come la vedi per me che provengo da una 8600 gt magic,ne vale la spesa ,sperando che costi meno di una 580 come minimo?
-
ovvio
-
mi spiace,vado controcorrente:Dper me è solo un esercizio di stile..interessante ma utile solo per fare dei punti su hwbot..
-
RIC3 ha scritto:
e come la vedi per me che provengo da una 8600 gt magic,ne vale la spesa ,sperando che costi meno di una 580 come minimo?che concretamente saranno soldi sprecati...
-
passare da una 8600 a 560 ?
-
già in che senso devil?
-
Uno screen per vedere quanto vale davvero la gtx 560 oc+

-
1600 di clock vedo male io?
che ne dici tom,rispetto ad una 580,il prezzo poi si sa? -
no vedi bene, per il prezzo ancora nulla, se saprò qualcosa posterò come sempre
-
mmmh..va come una 580 ..ma siamo sicuri dei 1600mhz di clock:cheazz:
per me è sotto ln2 se fosse....e ho qualche dubbio..
aspetto di vedere qualche numero su HWBOT..
-
tom era sotto ln2 vero?
mica ad aria

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi