Zotac GTX 560 Ti Extreme OC+
-
attendo con ansia i test,quanto potrebbè costare tom?
-
ancora niente test tom?

-
devo dire davvero tanta roba
l'animo smanettone in me la vorrebbe anche perchè probabilmente basata su gf110 immagino
però oggettivamente non l'acquisterei mai.. rimane comunque un prodotto davvero molto interessante
-
quoto ivan io aspetto di vedere i test e poi un pensiero se la trovo lo farei
-
Devil_Mcry ha scritto:
devo dire davvero tanta robal'animo smanettone in me la vorrebbe anche perchè probabilmente basata su gf110 immagino
però oggettivamente non l'acquisterei mai.. rimane comunque un prodotto davvero molto interessante
e come la vedi per me che provengo da una 8600 gt magic,ne vale la spesa ,sperando che costi meno di una 580 come minimo?
-
ovvio
-
mi spiace,vado controcorrente:Dper me è solo un esercizio di stile..interessante ma utile solo per fare dei punti su hwbot..
-
RIC3 ha scritto:
e come la vedi per me che provengo da una 8600 gt magic,ne vale la spesa ,sperando che costi meno di una 580 come minimo?che concretamente saranno soldi sprecati...
-
passare da una 8600 a 560 ?
-
già in che senso devil?
-
Uno screen per vedere quanto vale davvero la gtx 560 oc+

-
1600 di clock vedo male io?
che ne dici tom,rispetto ad una 580,il prezzo poi si sa? -
no vedi bene, per il prezzo ancora nulla, se saprò qualcosa posterò come sempre
-
mmmh..va come una 580 ..ma siamo sicuri dei 1600mhz di clock:cheazz:
per me è sotto ln2 se fosse....e ho qualche dubbio..
aspetto di vedere qualche numero su HWBOT..
-
tom era sotto ln2 vero?
mica ad aria

-
infatti segna 0° !
-
:asd: sempre curiosi eh si era sotto LN 2

Questo è lo score

Qui il video

-
-
ovvio che no ti ho mostrato anche in prima pagina com'è
-
non avevo visto le immagini in prima pagina! cmq vendendo quella posta da me che ha già un clock di 905,questa deve avere come minimo 950 di clock!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi