Zotac GTX 560 Ti Extreme OC+
-
cavolo che sistema di alimentazione

Ma una versione simile per la 580 no?
-
questa scheda dovrebbe è per come la vedo un ispirazione alla classified o alla matrix platinum 
-
bella bella, chissà se ci sono migliorie 
-
e secondo te con un pcb cosi possono mai non esserci miglioramenti?
-
infatti era una battuta ironica, comunque il pcb si avvicina alla 580 classified -
io voglio test
-
idem, attendiamo -
vedendo questa vi chiedo meglio comprare la suddetta scheda o meglio una 580 calibre?

Devo prendere una vga,devo cambiare la mia 8600 gt magic fidata!
-
meglio questa

-
sicuro questa non basarti su 560 -580 in questo caso vedendo le fasi ed il pcb questa si mangià anche schede più blasonate
-
si ma se costa più della 580 calibre meglio prendere questa,poi voglio vedere i test...
-
il prezzo non è ancora noto
-
attendo con ansia i test,quanto potrebbè costare tom?
-
ancora niente test tom?

-
devo dire davvero tanta roba
l'animo smanettone in me la vorrebbe anche perchè probabilmente basata su gf110 immagino
però oggettivamente non l'acquisterei mai.. rimane comunque un prodotto davvero molto interessante
-
quoto ivan io aspetto di vedere i test e poi un pensiero se la trovo lo farei
-
Devil_Mcry ha scritto:
devo dire davvero tanta robal'animo smanettone in me la vorrebbe anche perchè probabilmente basata su gf110 immagino
però oggettivamente non l'acquisterei mai.. rimane comunque un prodotto davvero molto interessante
e come la vedi per me che provengo da una 8600 gt magic,ne vale la spesa ,sperando che costi meno di una 580 come minimo?
-
ovvio
-
mi spiace,vado controcorrente:Dper me è solo un esercizio di stile..interessante ma utile solo per fare dei punti su hwbot..
-
RIC3 ha scritto:
e come la vedi per me che provengo da una 8600 gt magic,ne vale la spesa ,sperando che costi meno di una 580 come minimo?che concretamente saranno soldi sprecati...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi