MEN AT WORK senza fine..
-
no
, chiedevo intendi fare uno sli di 580 ? -
Innanzitutto devo battere il prima possibile le 460 di andrea, a me poi piacerebbe uno sli a liquido ma due 580 e troppo costoso. Magari due 480 di occasione! Prenderei anche due 6870 e una nvidia per pshyx ma non vorrei incastrarmi con driver e menate varie!
Non vorrei superare i 400 euro...
-
massimo3550 ha scritto:
Innanzitutto devo battere il prima possibile le 460 di andrea, a me poi piacerebbe uno sli a liquido ma due 580 e troppo costoso. Magari due 480 di occasione! Prenderei anche due 6870 e una nvidia per pshyx ma non vorrei incastrarmi con driver e menate varie!Non vorrei superare i 400 euro...
2 gtx 580 sono costose all'acquisto e sono costose anche mantenerle, almeno che hai un buon contratto con l'enel

-
e se parliamo di 590 allora
o 6990 -
vabe ma ancora uno è cosciente che sono delle dual gpu
pensa che ci sono quelli che fanno il quad sli ... sono folli, appena fai partire il 3d 11 i soldi nella bolletta aumentano ad 1 euro al secondo

-
Avete ragione lo so ma la scimmia e ben salda sopra di me orma! A tornare indietro di qualche giorno mi prendevo una 590 di andrea! Va bè ormai...
-
una singola 590 ci poteva stare

-
seguo,bel sistema!
-
augurii massimo
-
Grazie e auguri anche a te!
Che forum accogliente!
-
dai ora illustraci sulle tue scimmie per il 2012 
-
che configurazione
apriamo il 2012 in allegria -
oooo finalmente un altro obsidian nel forum.... benvenuto
e tanti auguri -
Uee Massimo...

Una bella 6990 ce la vedrei proprio bene:asd:
-
non lo sfruculiare andrea

-
Mi sa che ormai e andata quella, Vediamo se oggi porto a casa la 580:asd:
-
foto dopo -
La 580 e arrivata finalmente adesso comincio un po di overclock!
Peccato il dissipatore zalman sia davvero bruttino e neanche silenzioso, però fa il suo lavoro quello si. Vediamo ad aria quanto si arriva...
Dimenticavo che ho preso un monitor 3d e il kit nvidia e mi sembra proprio una figata pazzesca:)
Massimo core voltage per una 580?
-
foto!
-
ola Massimo,massimo3550 ha scritto:
La 580 e arrivata finalmente adesso comincio un po di overclock!Peccato il dissipatore zalman sia davvero bruttino e neanche silenzioso, però fa il suo lavoro quello si. Vediamo ad aria quanto si arriva...
Dimenticavo che ho preso un monitor 3d e il kit nvidia e mi sembra proprio una figata pazzesca:)
Massimo core voltage per una 580?
Con raffreddamento ad aria ti consiglio di non andare oltre i 1150 mv:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi