MEN AT WORK senza fine..
-
Le085 ha scritto:
Bel PC :n2mu:ci sono due foto che non vanno, puoi sistemarle?

Ho avuto problemi a caricare le immagini ma dovrebbe essere ok adesso, che foto vedi?

-
tom1 ha scritto:
dagle massimo non fare il modesto che se hai la testa come quella di andrea ne vedremo delle belle
, aggiorna con foto e tutto quello che vuoi postareEh avrò anche la testa come andrea ma il portafoglio proprio no!

-
ci sono alcuni link corrotti a imageshack, ma forse la foto che volevi postare è solo quella che si vede da xtremeschack
-
seguo ... anche se quella 7600 non deve durare tanto
-
massimo3550 ha scritto:
Eh avrò anche la testa come andrea ma il portafoglio proprio no!
basta la testa

-
Allora, in settimana mi arriva un top xspc per la laing con una vaschetta cilindrica dell'ek per togliere la xspc nel bay che secondo me amplifica il rumore della pompa, poi metterò una 580 con su uno zalman quello verde a due ventole che mi fa cagare ma nel frattempo cerco un wb nei mercatini...Ho lasciato un tubo molto lungo proprio per inserire la vga a liquido.
Nuovo per adesso non prendo niente, vediamo se salta fuori qualche bello sli ci faccio un pensierino. Sempre che la mia laing resista a tutto ma io credo di si, che dite? Consigli?
-
ora che sento dire gtx 580 ci siamo
penso che ce la dovrai fare 
-
sli di gtx 580 ?
-
tom1 ha scritto:
sli di gtx 580 ?Ne hai una a buon prezzo?

-
no
, chiedevo intendi fare uno sli di 580 ? -
Innanzitutto devo battere il prima possibile le 460 di andrea, a me poi piacerebbe uno sli a liquido ma due 580 e troppo costoso. Magari due 480 di occasione! Prenderei anche due 6870 e una nvidia per pshyx ma non vorrei incastrarmi con driver e menate varie!
Non vorrei superare i 400 euro...
-
massimo3550 ha scritto:
Innanzitutto devo battere il prima possibile le 460 di andrea, a me poi piacerebbe uno sli a liquido ma due 580 e troppo costoso. Magari due 480 di occasione! Prenderei anche due 6870 e una nvidia per pshyx ma non vorrei incastrarmi con driver e menate varie!Non vorrei superare i 400 euro...
2 gtx 580 sono costose all'acquisto e sono costose anche mantenerle, almeno che hai un buon contratto con l'enel

-
e se parliamo di 590 allora
o 6990 -
vabe ma ancora uno è cosciente che sono delle dual gpu
pensa che ci sono quelli che fanno il quad sli ... sono folli, appena fai partire il 3d 11 i soldi nella bolletta aumentano ad 1 euro al secondo

-
Avete ragione lo so ma la scimmia e ben salda sopra di me orma! A tornare indietro di qualche giorno mi prendevo una 590 di andrea! Va bè ormai...
-
una singola 590 ci poteva stare

-
seguo,bel sistema!
-
augurii massimo
-
Grazie e auguri anche a te!
Che forum accogliente!
-
dai ora illustraci sulle tue scimmie per il 2012 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi