MEN AT WORK senza fine..
-
augurii massimo
-
Grazie e auguri anche a te!
Che forum accogliente!
-
dai ora illustraci sulle tue scimmie per il 2012 
-
che configurazione
apriamo il 2012 in allegria -
oooo finalmente un altro obsidian nel forum.... benvenuto
e tanti auguri -
Uee Massimo...

Una bella 6990 ce la vedrei proprio bene:asd:
-
non lo sfruculiare andrea

-
Mi sa che ormai e andata quella, Vediamo se oggi porto a casa la 580:asd:
-
foto dopo -
La 580 e arrivata finalmente adesso comincio un po di overclock!
Peccato il dissipatore zalman sia davvero bruttino e neanche silenzioso, però fa il suo lavoro quello si. Vediamo ad aria quanto si arriva...
Dimenticavo che ho preso un monitor 3d e il kit nvidia e mi sembra proprio una figata pazzesca:)
Massimo core voltage per una 580?
-
foto!
-
ola Massimo,massimo3550 ha scritto:
La 580 e arrivata finalmente adesso comincio un po di overclock!Peccato il dissipatore zalman sia davvero bruttino e neanche silenzioso, però fa il suo lavoro quello si. Vediamo ad aria quanto si arriva...
Dimenticavo che ho preso un monitor 3d e il kit nvidia e mi sembra proprio una figata pazzesca:)
Massimo core voltage per una 580?
Con raffreddamento ad aria ti consiglio di non andare oltre i 1150 mv:)
-
Andrea74 ha scritto:
ola Massimo,Con raffreddamento ad aria ti consiglio di non andare oltre i 1150 mv:)
Ma le temp sono buone e che con afterburner piu di 1138 non va...
Ho sbloccato a 1400 con MSIAfterburnerVoltUnlock ma appena provo a alzare torna sempre a 1138. provo a cambiare versione di Afterburner con la 2.0 dovrebbe andare. Cosi piu di 31300 al vantage non vado...
I tuoi 36000 me li sogno, magari con photoshop posso farli...

-
massimo3550 ha scritto:
Ma le temp sono buone e che con afterburner piu di 1138 non va...Ho sbloccato a 1400 con MSIAfterburnerVoltUnlock ma appena provo a alzare torna sempre a 1138. provo a cambiare versione di Afterburner con la 2.0 dovrebbe andare. Cosi piu di 31300 al vantage non vado...
I tuoi 36000 me li sogno, magari con photoshop posso farli...

:asd:
..non iniziamo a calare...ho fatto più di 37000:asd:
-
Senza moddare il bios qui non si va da nessuna parte...
36000 37000 sempre troppi sono!

-
-
cosi diciamo si "falsa" il risultato, quando fai il vantage devi disattivare la phisic.
prova e vedrai che punteggio farai

edit: altro consiglio, fai solo i primi 4 test (2 x gpu e 2 x cpu) gli altri non servono, cosi stressi meno il tutto e il bench dura decisamente meno
-
dinamite2 ha scritto:
cosi diciamo si "falsa" il risultato, quando fai il vantage devi disattivare la phisic.prova e vedrai che punteggio farai

Peggio ancora quindi? come si disabilita?
-
dal pannello di controllo nvidia.
Hai letto l'edit?
-
niente male come inzio massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi