990fxa-ud7
-
dimenticavo, anche un piccolo graffio sul dissipatore.
Flavio
-
Scusate il triplo post, ho controllato un pò su google immagini e ho scoperto che sono proprio così carta dvd sporco graffi ecc.
Scusate ancora e grazie per la vostra disponibilità
Flavio
-
ottimo. era cmq abbastanza improbabile fosse sarà

-
Devil_Mcry ha scritto:
ottimo. era cmq abbastanza improbabile fosse sarà
Non ho capito cosa intendi scusami potresti rispiegarmi?
Flavio
-
bene
-
Cosa bene? :cheazz:
Flavio
-
TommyAngelo198 ha scritto:
Non ho capito cosa intendi scusami potresti rispiegarmi?Flavio
volevo dire fosse usata, scusa
scrivevo dal cellulare e il correttore automatico fa brutti scherzi
-
Android per caso? Ti capisco
sti assemblatori lavorano un può con i piedi.Flavio
-
no funziona bene in realtà, quasi sempre

e quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai
-
Devil_Mcry ha scritto:
no funziona bene in realtà, quasi sempre
e quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai
per gli assemblatori che lavorano con i piedi mi riferivo alle schede madri :clapclap:
-

-
Devil_Mcry ha scritto:

questa è la foto che ti dicevo..come puoi vedere il CD la custodia in alto a sinistra è sporca in senso circolatorio

-
sono tutti dettagli imho
-
Ho trovato anche questa anche se è una UD5 come potete vedere nei jack audio è rigata in alto a destra vicino lo spinoto blu...ma perchè queste cose? Con i prezzi che hanno...

Flavio
-
non si vede nulla
-
tom1 ha scritto:
non si vede nullaho messo i rettangoli rossi dove ci sono i graffi

-
si comunque torniamo discorso che non comporta nulla e sono solo cose estetiche inoltre quelle zone sono a contatto con I/O Shield
-
tom1 ha scritto:
si comunque torniamo discorso che non comporta nulla e sono solo cose estetiche inoltre quelle zone sono a contatto con I/O Shieldmi dispiace solo che lavorano alla ca.... di cane

Flavio
-
vabbhè mica deve essere perfetta , loro accertano solo il lavoro
-
tom1 ha scritto:
vabbhè mica deve essere perfetta , loro accertano solo il lavoroanche la tua è così? cioè ha qualche riga?
Flavio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi