990fxa-ud7
-
Buonasera sono un amico di TommyAngelo198 sto usando il suo computer dato che a casa mia non ho ancora internet allacciato. Volevo chiedervi una cosa dato che sono ancora in tempo per poterla cambiare...ho acquistato 3 giorni fa la Gigabyte 990fxa-ud7, ieri l'ho montata ma montandola ho notato che i connettori (quelli delle USB, AUDIO ecc di metallo sul retro) sono graffiati... Alessandro (tommyangelo198) mi ha detto che è una cosa normale che sono praticamente tutte così e poi ho notato anche che la custodia di carta del dvd con i drivers sul retro ai lati era sporco...eppura la scheda madre è nuova imballata se fosse stata aperta me ne sarei accorto...voi che dite è una cosa normale oppure me la faccio cambiare? Ale mi ha detto che secondo lui è normale ma mi ha parlato di voi che siete esperti nel settore..
Grazie mille in anticipo, saluti
Flavio
-
Buonasera sono un amico di TommyAngelo198 sto usando il suo computer dato che a casa mia non ho ancora internet allacciato. Volevo chiedervi una cosa dato che sono ancora in tempo per poterla cambiare...ho acquistato 3 giorni fa la Gigabyte 990fxa-ud7, ieri l'ho montata ma montandola ho notato che i connettori (quelli delle USB, AUDIO ecc di metallo sul retro) sono graffiati... Alessandro (tommyangelo198) mi ha detto che è una cosa normale che sono praticamente tutte così e poi ho notato anche che la custodia di carta del dvd con i drivers sul retro ai lati era sporco...eppura la scheda madre è nuova imballata se fosse stata aperta me ne sarei accorto...voi che dite è una cosa normale oppure me la faccio cambiare? Ale mi ha detto che secondo lui è normale ma mi ha parlato di voi che siete esperti nel settore..
Grazie mille in anticipo, saluti
Flavio
-
riesci a fare una foto e postarla in futuro ? detta cosi non si capisce bene
tieni presente che effettivamente è possibile che le schede presentino graffi di vario genere, ad esempio la mia p5k pro aveva un graffio sotto (nella parte posteriore della scheda, quella che va a contatto con il case)
anche la confezione del cd, può essere sporca di casa (discorso diverso se il cd avesse impronte)
comunque detta cosi ci sta
controlla i fori delle viti per fissarla al case, quasi tutti i case hanno viti autobloccanti che mangiano le gocce di stagno per la conduzione della massa, però se l'hai già montata molto probabilmente se lo erano le hai mangiate te... controlla inoltre la zona del socket
cmq è difficile che fosse stata usata, tendenzialmente quando uno acquista una scheda la prima cosa che fa è aprire i cavi per montarla, pertanto avresti trovato il bundle aperto
-
Allora purtroppo foto non posso farne ormai ho già montato tutto. Per quanto riguarda il cd non ha impronte... i fori delle viti erano perfetti lo stagno ora l'ho diciamo tolto io avvitandola al case.. il pbc non presenta graffi ma solo i connettori sul retro sono un pò graffiati
-
dimenticavo, anche un piccolo graffio sul dissipatore.
Flavio
-
Scusate il triplo post, ho controllato un pò su google immagini e ho scoperto che sono proprio così carta dvd sporco graffi ecc.
Scusate ancora e grazie per la vostra disponibilità
Flavio
-
ottimo. era cmq abbastanza improbabile fosse sarà

-
Devil_Mcry ha scritto:
ottimo. era cmq abbastanza improbabile fosse sarà
Non ho capito cosa intendi scusami potresti rispiegarmi?
Flavio
-
bene
-
Cosa bene? :cheazz:
Flavio
-
TommyAngelo198 ha scritto:
Non ho capito cosa intendi scusami potresti rispiegarmi?Flavio
volevo dire fosse usata, scusa
scrivevo dal cellulare e il correttore automatico fa brutti scherzi
-
Android per caso? Ti capisco
sti assemblatori lavorano un può con i piedi.Flavio
-
no funziona bene in realtà, quasi sempre

e quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai
-
Devil_Mcry ha scritto:
no funziona bene in realtà, quasi sempre
e quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai
per gli assemblatori che lavorano con i piedi mi riferivo alle schede madri :clapclap:
-

-
Devil_Mcry ha scritto:

questa è la foto che ti dicevo..come puoi vedere il CD la custodia in alto a sinistra è sporca in senso circolatorio

-
sono tutti dettagli imho
-
Ho trovato anche questa anche se è una UD5 come potete vedere nei jack audio è rigata in alto a destra vicino lo spinoto blu...ma perchè queste cose? Con i prezzi che hanno...

Flavio
-
non si vede nulla
-
tom1 ha scritto:
non si vede nullaho messo i rettangoli rossi dove ci sono i graffi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi