990fxa-ud7
-
Devil_Mcry ha scritto:
no funziona bene in realtà, quasi sempre
e quel quasi che mi frega XD perchè non controllo più ormai
per gli assemblatori che lavorano con i piedi mi riferivo alle schede madri :clapclap:
-

-
Devil_Mcry ha scritto:

questa è la foto che ti dicevo..come puoi vedere il CD la custodia in alto a sinistra è sporca in senso circolatorio

-
sono tutti dettagli imho
-
Ho trovato anche questa anche se è una UD5 come potete vedere nei jack audio è rigata in alto a destra vicino lo spinoto blu...ma perchè queste cose? Con i prezzi che hanno...

Flavio
-
non si vede nulla
-
tom1 ha scritto:
non si vede nullaho messo i rettangoli rossi dove ci sono i graffi

-
si comunque torniamo discorso che non comporta nulla e sono solo cose estetiche inoltre quelle zone sono a contatto con I/O Shield
-
tom1 ha scritto:
si comunque torniamo discorso che non comporta nulla e sono solo cose estetiche inoltre quelle zone sono a contatto con I/O Shieldmi dispiace solo che lavorano alla ca.... di cane

Flavio
-
vabbhè mica deve essere perfetta , loro accertano solo il lavoro
-
tom1 ha scritto:
vabbhè mica deve essere perfetta , loro accertano solo il lavoroanche la tua è così? cioè ha qualche riga?
Flavio
-
io non ci bado a questo cose
-
Ieri ho aperto il PC e dalla scheda ho staccato l'adesivo con un numero tipo bar code per evitare che in futuro col calore si stacchi e finisca da qualche parte (per esempio nelle ventole)
ho sbagliato secondo te?Flavio
-
no ma se devi mandarlo in rma dovrai rimetterlo
-
Beh quello è ovvio ma prevenire è meglio che curare
-
questo "difetto" non comporta nulla
-
Ultima domanda poi lascio stare il pc di Alessandro prima che mi uccida:2funny:
ho notato che se io spengo il pc e poi spengo l'alimentatore dietro, quando lo riattivo e poi accendo il pc, sento fare un piccolo TAC dentro il pc (chi se lo ricorda al vecchio stile Windows 98 appena partiva l'installazione) mentre se spengo il pc e non stacco l'alimentazione non lo fa...che attivi qualche cosa la scheda madre?
-
uhmmm non credo, non so cosa sia però
-
Devil_Mcry ha scritto:
uhmmm non credo, non so cosa sia peròla cosa strana è che lo fa solo se stacco la corrente dall'alimentatore..perchè se lo spengo e poi non stacco la corrente definitivamente non lo fa...l'importante è che non sia la scheda guasta
-
no assolutamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi