OBR sveglia i core dormienti in sandy bridge e rivela le reali prestazioni in WinRAR
-
RIC3 ha scritto:
anche con il liscio funziona?si esatto, funziona con tutte le cpu Intel con Hyper Threading.
quindi anche le cpu ATOM
-
Voiager ha scritto:
Infatti confermo, fatto la mod al registro, riavviato windows e lanciato WinRar 4.01 (Stabile), non è cambiato nulla. Eppure ho sempre tutti e 8 core attivibeh tu hai provato ora con l'FX-8150, vedrai appena si monta nuovamente il 3960X che numeri che usciranno fuori
-
dove sta la voce,non riesco a trovarla?
-
nel registro di sistema (regedit)
segui il percorso indicato nella news
-
news aggiornata con qualche altra info interessante.
-
-
fatto,modificato!
-
Prima:

Dopo:

Ho fatto bene?
-
No, hai un valore troppo basso. Che versione hai di winrar?
hai altri programmi in esecuzione?
E comunque vedo che hai un 2600k e non un 2600 liscio

-
Le085 ha scritto:
No, hai un valore troppo basso. Che versione hai di winrar?hai altri programmi in esecuzione?
E comunque vedo che hai un 2600k e non un 2600 liscio

Ehm la 3.42 non va bene?
Non è il mio i7 2600k ma di una pagina aperta su opera

-
eh no che non va bene
prendi la 4.01 64bit
-
devi usare la versione 4.01 almeno.
-
Ecco,
Prima:

Dopo:

Mmmm
-
A te va addirittura peggio?! Mi sa che hai sbagliato qualcosa...

-
One1ros ha scritto:
A te va addirittura peggio?! Mi sa che hai sbagliato qualcosa...
Io ho notato che avviandolo più di una volta la verifica una volta va a 5000,l'altra a 4800,quindi c'è il milgioramento ,ma poco!

-
RIC3 ha scritto:
Ecco,Prima:

Dopo:

Mmmm
5000 è un valore che si ottiene con registro già modificato. Di base di solito è sui 3800.
Ricordati che per rendere effettiva la modifica devi riavviare.
-
Le085 ha scritto:
5000 è un valore che si ottiene con registro già modificato. Di base di solito è sui 3800.Ricordati che per rendere effettiva la modifica devi riavviare.
Ho riavviato come dicevo prima avviando diverse volte la verifica ci sono dei picchi dai 4800 ai 5000...
-
Le085 ha scritto:
5000 è un valore che si ottiene con registro già modificato. Di base di solito è sui 3800.Ricordati che per rendere effettiva la modifica devi riavviare.
probabilmente quella modifica era fatta già in precedenza.
Scommeto che le prove farò dopo confermeranno, ho un sospetto del perchè gli fa già 5000 KB/s
-
gianni1879 ha scritto:
probabilmente quella modifica era fatta già in precedenza.Scommeto che le prove farò dopo confermeranno, ho un sospetto del perchè gli fa già 5000 KB/s
Ma infatti l'avevo fatto in precedenza solo che non aveva scaricato l'ultima versione di winra,allora ho rimesso il valore a 64 e fatto di nuovo il test e messo a 0 e fatto il test!

-
si ma devi riavviare ogni volta che modifichi il registro altrimenti le modifiche non hanno effetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi