OBR sveglia i core dormienti in sandy bridge e rivela le reali prestazioni in WinRAR
-
Bene, stiamo provando vari bench ma non sembra che beneficiano di questa mod al registro. In ogni caso la si può estendere a tutte le cpu Intel dotate di HT, quindi anche per dire le cpu Atom
-
io non so perchè facendo il test di winrar mi da 3700 pt con processore a 4.5ghz come mai? bisogna forse riavviare il pc?
-
toretto0921 ha scritto:
io non so perchè facendo il test di winrar mi da 3700 pt con processore a 4.5ghz come mai? bisogna forse riavviare il pc?si è necessario il reboot, è scritto anche nella prova nella news che è stato necessario riavviare
-
riavviando sono arrivato a 5500 pt... davvero un buon incremento
-
se solo avessi un 2600K

-
anche con il liscio funziona?
-
ovvio
-
Certo
Funziona con tutte le CPU con HT.
Il core parking è un problema già risaputo di Windows 7, ma nessuno l'aveva finora notato in questo bench.
-
Infatti confermo, fatto la mod al registro, riavviato windows e lanciato WinRar 4.01 (Stabile), non è cambiato nulla. Eppure ho sempre tutti e 8 core attivi
-
RIC3 ha scritto:
anche con il liscio funziona?si esatto, funziona con tutte le cpu Intel con Hyper Threading.
quindi anche le cpu ATOM
-
Voiager ha scritto:
Infatti confermo, fatto la mod al registro, riavviato windows e lanciato WinRar 4.01 (Stabile), non è cambiato nulla. Eppure ho sempre tutti e 8 core attivibeh tu hai provato ora con l'FX-8150, vedrai appena si monta nuovamente il 3960X che numeri che usciranno fuori
-
dove sta la voce,non riesco a trovarla?
-
nel registro di sistema (regedit)
segui il percorso indicato nella news
-
news aggiornata con qualche altra info interessante.
-
-
fatto,modificato!
-
Prima:

Dopo:

Ho fatto bene?
-
No, hai un valore troppo basso. Che versione hai di winrar?
hai altri programmi in esecuzione?
E comunque vedo che hai un 2600k e non un 2600 liscio

-
Le085 ha scritto:
No, hai un valore troppo basso. Che versione hai di winrar?hai altri programmi in esecuzione?
E comunque vedo che hai un 2600k e non un 2600 liscio

Ehm la 3.42 non va bene?
Non è il mio i7 2600k ma di una pagina aperta su opera

-
eh no che non va bene
prendi la 4.01 64bit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi