Linksys, Sitecom, Netgear
-
ci sono anche programmi per la verifica, comunque appena tornerai aggiornaci

-
Sarà fatto
ma spero di avere già un router in mano quando varco la soglia di casa XDD -
-
Sai, la scimmia è sulla spalla e mi sta stringendo il nervo della bestemmia, quindi la devo far scendere in fretta
:2funny: -
ma no dalla a mangiare

-
Impossibile, è una scimmia non morta XD
-
sussusu comunque facci sapere

-
Qualcuno sa dirmi che chip usano i linksys? in particolare mi farebbe comodo sapere l'x3000. la linksys ha un sito molto pragmatico

-
Mi rispondo da solo XD usa il broadcom che pare essere migliore per agganciare una portante più alta lo stesso del wag320
-
ti diro lascia stare la mia linea , ma i chip a seconda o meno della potenza servono a gestire meglio le funzioni , la portante è data dalla qualità del tuo impianto
-
Ho trovato al pc city di zona un commesso grandioso e ho trovato il linksys wag320 XD
Mi ha detto provalo, se non ti va bene me lo porti indietro entro 7 giorni e lo cambiamo con un altro modello fino a che non troviamo quello adatto alla tua linea XDDD
Fossero tutti così i negozi XD
-
-
Spero solo che vista l'uscita del modello nuovo l'x3000 la cisco o linksys non abbandoni gli aggiornamenti di questi o che esca un qualche firmware moddato

-
ottimo beh!!!
facci sapere come va appena lo prendi
-
dai tempo a tempo
-
Arrivo a casa con la scimmia attaccata alla giugulare, faccio le scale a 10 a 10, mi lancio in camera (ubicazione modem adsl) e sento un vocina stridula (mia madre =__=) ho chiamato la telecom non c'è linea adsl per guasto causa mal tempo.... NUOOOOOOOOOOOOOOO:muro:
-
bel pacco -
-
E' tornata la linea, prima di fare prove con cambio router chiederei una cortesia. Conoscete un qualche programmino per trovare Snr e attenuazione in db? (visto che il modem telecom non lo fa=__=)
-
Ecco i dati della mia linea presi dal router nuovo XD
Down up
DSL Noise Margin: 12.3 dB 12.6 dB
DSL Attenuation: 19.0 dB 8.7 dB
DSL Transmit Power: 18.9 dBm 12.4 dBm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi