Linksys, Sitecom, Netgear
-
Di nulla nel caso fammi sapere
-
Ho trovato una recensione che recita testuali parole O.o tutta fuffa oppure sarebbe meglio trovare un modem con chip Broadcom?
Veniamo ora alle note dolentiOvvero al chipseat, il router infatti monta un chipset Texas, che a livello di prestazioni dopo aver effettuato vari test sulla mia linea adsl, risulta pesantemente meno prestazionale del chipset Broadcom, presente sulla maggior parte dei netgear sul mercato oggi, tra cui la serie DG834G.
A parità di linea infatti il DGN3500 aggancia una portante molto inferiore, avendo senza dubbio un chipset “poco aggressivo” a livello di aggancio di portante.
-
A me che ho una 20 Mega Alice schizza senza problemi fai te

-
Mi fido, però bisognerebbe vedere a quanto ti agganci e a quanto ti agganceresti se avessi un modem "normale" tipo alice adsl XD
-
Magari tu hai una buona linea tom
Personalmente io resterei sui linksys
-
ho e leo può dirlo avendo visto (le foto) che ho provato un modem classico bianco alice e nessun problema nemmeno con quello
-
E in effetti allora hai un'ottima linea
cosa che purtroppo io non ho, su 20mb me ne mangiava 7
ergo cercavo qualcosa che mi aiutasse a perderne un po' meno o a stabilizzare al meglio quelli che ho ^^ -
mi dici in uplink e down quanto hai in dbi?
-
Non lo so per due motivi, uno al momento non sarò a casa mia fino a lunedì due ho provato a cercarli sul modem/router di alice ma non li mostra da nessuna parte
-
ci sono anche programmi per la verifica, comunque appena tornerai aggiornaci

-
Sarà fatto
ma spero di avere già un router in mano quando varco la soglia di casa XDD -
-
Sai, la scimmia è sulla spalla e mi sta stringendo il nervo della bestemmia, quindi la devo far scendere in fretta
:2funny: -
ma no dalla a mangiare

-
Impossibile, è una scimmia non morta XD
-
sussusu comunque facci sapere

-
Qualcuno sa dirmi che chip usano i linksys? in particolare mi farebbe comodo sapere l'x3000. la linksys ha un sito molto pragmatico

-
Mi rispondo da solo XD usa il broadcom che pare essere migliore per agganciare una portante più alta lo stesso del wag320
-
ti diro lascia stare la mia linea , ma i chip a seconda o meno della potenza servono a gestire meglio le funzioni , la portante è data dalla qualità del tuo impianto
-
Ho trovato al pc city di zona un commesso grandioso e ho trovato il linksys wag320 XD
Mi ha detto provalo, se non ti va bene me lo porti indietro entro 7 giorni e lo cambiamo con un altro modello fino a che non troviamo quello adatto alla tua linea XDDD
Fossero tutti così i negozi XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi