Linksys, Sitecom, Netgear
-
-
Sai, la scimmia è sulla spalla e mi sta stringendo il nervo della bestemmia, quindi la devo far scendere in fretta
:2funny: -
ma no dalla a mangiare

-
Impossibile, è una scimmia non morta XD
-
sussusu comunque facci sapere

-
Qualcuno sa dirmi che chip usano i linksys? in particolare mi farebbe comodo sapere l'x3000. la linksys ha un sito molto pragmatico

-
Mi rispondo da solo XD usa il broadcom che pare essere migliore per agganciare una portante più alta lo stesso del wag320
-
ti diro lascia stare la mia linea , ma i chip a seconda o meno della potenza servono a gestire meglio le funzioni , la portante è data dalla qualità del tuo impianto
-
Ho trovato al pc city di zona un commesso grandioso e ho trovato il linksys wag320 XD
Mi ha detto provalo, se non ti va bene me lo porti indietro entro 7 giorni e lo cambiamo con un altro modello fino a che non troviamo quello adatto alla tua linea XDDD
Fossero tutti così i negozi XD
-
-
Spero solo che vista l'uscita del modello nuovo l'x3000 la cisco o linksys non abbandoni gli aggiornamenti di questi o che esca un qualche firmware moddato

-
ottimo beh!!!
facci sapere come va appena lo prendi
-
dai tempo a tempo
-
Arrivo a casa con la scimmia attaccata alla giugulare, faccio le scale a 10 a 10, mi lancio in camera (ubicazione modem adsl) e sento un vocina stridula (mia madre =__=) ho chiamato la telecom non c'è linea adsl per guasto causa mal tempo.... NUOOOOOOOOOOOOOOO:muro:
-
bel pacco -
-
E' tornata la linea, prima di fare prove con cambio router chiederei una cortesia. Conoscete un qualche programmino per trovare Snr e attenuazione in db? (visto che il modem telecom non lo fa=__=)
-
Ecco i dati della mia linea presi dal router nuovo XD
Down up
DSL Noise Margin: 12.3 dB 12.6 dB
DSL Attenuation: 19.0 dB 8.7 dB
DSL Transmit Power: 18.9 dBm 12.4 dBm
-
Guardando un po' di guide trovate in internet sembrarebbero dei dati molto molto buoni ma sono abbastanza ignorante in materia, attendo nuove

Prime impressioni del router, sebbene al momento sia con un 10mb telecom mi aggancia la portante a 12k mentre prima agganciava a 11,3k e mi fa bene sperare per un eventuale 20 mega XD.
Il segnale wifi non è eccellente ma direi più che buono a 10 metri di distanza con qualche muro di mezzo (stesso piano) 4 tacche su 5. Il nuovo modem di telecom faceva lievemente meglio ma nulla di tangibile in D.U. suppongo.
Meraviglioso il programmino Network Magic che ti danno assieme al router peccato sui in versione trial per 7 giorni :S (potevano anche sprecarsi visto il costo del router :S) Dovrò frustare il ciuco XD
-
si sono quasi ottimi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi