Baroque
-
ottimo
aspettiamo il prossimo week end

-
dai francè

-
Tranquilli, tranquilli che tutto procede, volevo fare lo sleeving dell' alimentatore per il prossimo week end ma dovrò dedicarmi ad altro visto che Enermax ha deciso di inviarmi questo giocattolino Revolution87+ - Alimentatori - Enermax Italia ma non lo riceverò prima della prossima settimana.
Ad ogni modo ci sono tante altre cosine da fare, quindi il consueto up del week end non mancherà

-
ottimo

Oltre alla sleevatura cosa pensi di fare all'ali?

-
Robymetallo95 ha scritto:
ottimo
Oltre alla sleevatura cosa pensi di fare all'ali?

Ottima osservazione, oltre allo sleeve, cambierò la ventola con una luminosa e vernicerò l' ali bianco perla, così come farò per la struttura esterna in alluminio

-
Ottimo

-
Quindi aspettiamo le foto!

-
Ci hai abbandonato Francesco?

-
Tranquilli, non vi ho abbandonato, mi sono solo preso qualche giorno di ferie per farmi l' ultima sciata della stagione, ora sono tornato e mi rimetto all' opera

-
Non vedo l'ora che inizi.. Seguo il tuo lavoro a dir poco strabiliante! Non vedo l'ora di vederlo finito!!! Che bello ancora complimenti!!!!!!!!
-
weisses ha scritto:
tranquilli, non vi ho abbandonato, mi sono solo preso qualche giorno di ferie per farmi l' ultima sciata della stagione, ora sono tornato e mi rimetto all' opera
o0 -
tom1 ha scritto:
o0Siiiiiiii?

-
si ovvero

-
Ci sei mancato.

-
bene

-
allora ancora 0 foto biricchino

-
Mica ti ho detto che postavo seduta stante, dammi il tempo di lavorarci su

-
sono esigente e sprono al massimo

-
Eccomi tornato amici, quello appena concluso è stato un week end molto positivo, sono finalmente riuscito a lavorare sulla lastra di alluminio e i risultati sono stati oltre ogni aspettativa, sia dal lato soddisfazione che da quello divertimento, nonchè.............. un tocco di innovazione 8-)
Ovviamente, la prima cosa da fare, sarà quella di piegare la lastra di alluminio e farla diventare un cubo, col pennarello rosso, ho segnato le linee di piega che andrò ad incidere col disco 409 del dremel, in modo da indebolire quel punto della struttura e piegarlo il più possibile senza l' effetto stondato tipico di quando si piega un materiale a 45°

Un dettaglio ravvicinato

Blocchiamo quindi la lastra fra due angolari d' acciaio bloccati alle estremita dai morsetti,
tutto è pronto per essere inciso dall' amico dremel 8-)

Ecco un dettaglio delle incisioni

Già che ci siamo, posto un video della realizzazione delle incisioni
-

Grande Francesco

Aspetto con impazienza il video

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi