FurMark e Quad sli GTX590
-
esatto inoltre è il tool di maggior diffusione ed utilizzo
-
Ora ho un problema con 3d mark... quando lo faccio partire ha quella banda verde di lato... che programma è che la usa? oltre tutto ora fa fps ridicoli
-
risolto avevo modificato io delle impostazioni nel pannello nvidia... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che spavento cmq i driver 285 sono poco ottimizzati secondo me
-
lo hai avviato con diritti di amministratore se è abilitato l'UAC
-
cosa è UAC cmq il problema era un impostazione del rendering che avevo modificato e sballava tutto... x la banda verde è un impostazione sempre dal pannello nvidia x vedere come lavora lo sli credo...

-
comunque scusate se insisto ma... come mai allora alcuno con la gtx 580 fanno bene? sono sempre della serie 500
-
A quanto tieni la cpu? Perchè con due 590 il 2600K va fatto andare minimo a 4.6/4.8 ghz, altrimenti tracolla tutto..
-
Andrea74 ha scritto:
A quanto tieni la cpu? Perchè con due 590 il 2600K va fatto andare minimo a 4.6/4.8 ghz, altrimenti tracolla tutto..è tutto in automatico sotto carico va a 3.8
-
mmm...se è per giocare va bene anche così ma se vuoi vedere i numeri nei benchmark dovresti tirarlo su, solo con gli esacore puoi permetterti di stare più basso con prestazioni soddisfacenti, 3dmark11 parlando..Sterbo ha scritto:
è tutto in automatico sotto carico va a 3.8 -
Andrea74 ha scritto:
mmm...se è per giocare va bene anche così ma se vuoi vedere i numeri nei benchmark dovresti tirarlo su, solo con gli esacore puoi permetterti di stare più basso con prestazioni soddisfacenti, 3dmark11 parlando..No i bench mi interessano fino a li... li uso per vedere se va tutto come deve andare... comunque vedevo che il 990x e il 2600k vanno circa uguali in overclock tranne su software dove sfuttano gli esacore (pochi lo fanno ancora), io infatti ho optato x il 2600k piuttosto che il 990 x questo...
-
@sterbo ti pregherei se hai qualcosa da aggiungere di editare il messaggio e non apire ogni minuto un altro post
-
tom1 ha scritto:
@sterbo ti pregherei se hai qualcosa da aggiungere di editare il messaggio e non apire ogni minuto un altro postnon ci avevo pensato...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi