Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consiglio scheda madre con socket 1155

Consiglio scheda madre con socket 1155

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
83 Post 0 Autori 7.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    lelino
    scritto su ultima modifica di

ho già chiesto non hanno la scheda madre che avevo in mente io la ud4 e neanche le ram e il dissi , hanno però la vga che cerco io al prezzo più basso online , mentre il prezzo dell'i7 è uno sproposito , tra l'altro la next e vicina casa mia 😃 ora provo a proporgli qualche scheda madre diversa vediamo se l'hanno

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

si ti converebbe prendere componenti simili ma almeno prendi tutto in uno shop solo

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        lelino

è che sul loro sito non riesco a trovare una scheda simile alla ud4 al giusto prezzo , anno un pò prezzi esageratini per quanto riguarda la mobo

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          AlphaAXP

lelino ha scritto:

è che sul loro sito non riesco a trovare una scheda simile alla ud4 al giusto prezzo , anno un pò prezzi esageratini per quanto riguarda la mobo

ma tu non hai bisogno di schede spinte cè la Gigabyte GA-Z68AP-D3

cmq la evga 580 la prendi là?

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            lelino

si la gpu la vado a prendere da loro. per quanto riguarda quella mobo ,ho letto le caratteristiche e non mi prende sinceramente anche per il fatto che non parla di sli , se in futuro volessi farlo non potrei, Ora vedo se è disponibile la ud5 xp dal loro sito ho visto che costa poco di più , se è disponibile ok , senò ho trovatouno shop online che fornisce i7, dissi noctua nh d14 e P8Z68 Deluxe al prezzo di 500 euro spaccati, mi sembra ottimo ! mancherebbero le ram che dovrò rivedere se prendo quella mobo e la vga la prenderò alla next , proverò a montare il tutto io al max , poi se proprio ho qualche dubbio che non riesco a sfatare allora lo porto alla next a farlo fare

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              AlphaAXP

lelino ha scritto:

si la gpu la vado a prendere da loro. per quanto riguarda quella mobo ,ho letto le caratteristiche e non mi prende sinceramente anche per il fatto che non parla di sli , se in futuro volessi farlo non potrei, Ora vedo se è disponibile la ud5 xp dal loro sito ho visto che costa poco di più , se è disponibile ok , senò ho trovatouno shop online che fornisce i7, dissi noctua nh d14 e P8Z68 Deluxe al prezzo di 500 euro spaccati, mi sembra ottimo ! mancherebbero le ram che dovrò rivedere se prendo quella mobo e la vga la prenderò alla next , proverò a montare il tutto io al max , poi se proprio ho qualche dubbio che non riesco a sfatare allora lo porto alla next a farlo fare

restando su giga cè la GA-Z68XP-UD3P

cmq la evga a 509 euro è troppo cara

non và neanche il 10% in più di una 6970, che per la cronaca si trova attorno ai 300 euro :AAAAH:

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

bhè tutte le z68 se non erro hanno lo sli

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  AlphaAXP

tom1 ha scritto:

bhè tutte le z68 se non erro hanno lo sli

anceh io lo pensavo, ma poi scopri sul sito che la Gigabyte ( sulla GA-Z68AP-D3) cita solo ulti-Graphics Technology

Support for AMD CrossFireX™ technology

* The PCIEX16 slot operates at up to x4 mode when AMD CrossFireX™ is enabled.

0
                  • L Non in linea
                    L Non in linea
                    lelino

purtroppo sono costretto a rivedere i piani , poichè il negozio che avevo citato precedentemente non ha disponibile la gigabyte , come dicevo il diss e la cpu le ordino da uno shop online , mentre alla next prenderò gpu , e scheda madre , così faccio assemblare da loro , devo cambiare la scelta della mobo a questo punto , guardando sul loro sito mi interessano solo queste :

P8Z68-V-PRO vs P8Z68 Deluxe ma considero anche queste : sabertooth p67 vs SABERTOOTH-X58

sto facendo un confronto tra quale sia migliore tra le 2 , vado ad esclusione 😃

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      AlphaAXP

lelino ha scritto:

purtroppo sono costretto a rivedere i piani , poichè il negozio che avevo citato precedentemente non ha disponibile la gigabyte , come dicevo il diss e la cpu le ordino da uno shop online , mentre alla next prenderò gpu , e scheda madre , così faccio assemblare da loro , devo cambiare la scelta della mobo a questo punto , guardando sul loro sito mi interessano solo queste :

P8Z68-V-PRO vs P8Z68 Deluxe ma considero anche queste : sabertooth p67 vs SABERTOOTH-X58

sto facendo un confronto tra quale sia migliore tra le 2 , vado ad esclusione 😃

l'ultima è una shceda su socket 1366 non và bene

a me piaceva la GA-Z68XP-UD3P, ceh ha un buonissimo rapporto prezzo-prestazioni...

mi ripeto sulla vga, a quel prezzo è un furto :muro:

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        lelino

eh se avesse avuto piena conpatibilità con lo sli , l'avrei anche acquistata , se più in la volessi uno sli , finirei col spendere altri soldi per cambiarla, per la gpu , il prezzo più alto è dovuto sicuramente ad un maggior numero di memoria ram, e per certi programma di fotografia potrebbero essermi d'aiuto.. poi comunque se devo essere sincero come single gpu secondo il mio parere è anche la migliore sul mercato , basta con le dual gpu , avevo una 4870x2 , e mi dava problemi di driver, questa è uno di quei motivi per cui sono passato a nvidia stavolta, se devo essere sincero l'alra gpu che mi piaceva era la 580 calibre

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          AlphaAXP

lelino ha scritto:

eh se avesse avuto piena conpatibilità con lo sli , l'avrei anche acquistata , se più in la volessi uno sli , finirei col spendere altri soldi per cambiarla, per la gpu , il prezzo più alto è dovuto sicuramente ad un maggior numero di memoria ram, e per certi programma di fotografia potrebbero essermi d'aiuto.. poi comunque se devo essere sincero come single gpu secondo il mio parere è anche la migliore sul mercato , basta con le dual gpu , avevo una 4870x2 , e mi dava problemi di driver, questa è uno di quei motivi per cui sono passato a nvidia stavolta, se devo essere sincero l'alra gpu che mi piaceva era la 580 calibre

teoricamente è compatibile

per farlo dovresti anche metterci un ali da 900/1000W (per star larghi, senza crear pericoli), poi se non lo fai immediatamente in futuro metere due schede vecchie al posto di una nuova potrebbe non essere affatto conveniente,

no fidati quei programmi se ne fanno poco o nulla di 3gb, quella è una scheda da gamer, la sarebbe sfruttata (non proprio completamenet) in schede multiconfigurazione giocando a risoluzioni oltre il full-hd (anche più elevata della tua) con i filtri a palla...

spendere oltre 500 euro non mi sembra prorpio il caso, con quella cifra un gamer si fà un cross/sli molto più performante, un professionista si prende una nvidia quadro o una amd fire...

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            tom1

Se non si è gamer incalliti o che cercano il super ovunque una single vga è più che sufficiente

0
                            • L Non in linea
                              L Non in linea
                              lelino

raga non capisco una cosa come mai ora sul sito del produttore compare che si può fare lo sli??bhoo

tra l'altro da next sono disp questi due modelli , ma qual'è migliore ?

GA-Z68XP-UD3-IS

GA-Z68XP-UD3P

se andate sul sito della gigabyte alle specifiche di questo 2 mobo , c'è la voce :

Integrated Graphics Processor:

1 x HDMI port, supporting a maximum resolution of 1920x1200

io che uso il pc a risoluzione a 2560x1440 sarebbe un problema allora

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

-sarai scalato alla risoluzione massima utilizzabile dall'hdmi ovvero 1920*1200

-per la differenza tra le due sta che la ud3 issd cosi è il nome possiede sul pcb un ssd da 20 gb Intel in formato mini

0
                                • L Non in linea
                                  L Non in linea
                                  lelino

se il monitor in questione è qUesto diventa un problema allora ?

Hazro Technologies | Clarity Defined | The Home of IPS Monitors

0
                                  • T Non in linea
                                    T Non in linea
                                    tom1

si difficilmente lo troverai in italia

0
                                    • L Non in linea
                                      L Non in linea
                                      lelino

in italia purtroppo non si trova, lo prendo dal sito a questo punto per togliere ogni indugio vado di P8Z68-V-PRO o P8Z68 Deluxe

0
                                      • T Non in linea
                                        T Non in linea
                                        tom1

aspetteresti qualcosina dato che stanno arrivando le nuovo z68 asus con pci gen 3.0 ?,sono le stesse che si trovano ora ma apportano il supporto al pci express 3.0

0
                                        • L Non in linea
                                          L Non in linea
                                          lelino

e ma non si sa ancora quando usciranno , e poi con le attuali vga non vorrei dire una ca*** ma non lo sfrutto più di tanto

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.