[Thread Ufficiale]BF3
-
cala ombre,disattiva occlusion e antialiansing post con motion blur
-
Nonostante faccio ciò comunque il livello di grafica rimane buono ?
Al limite l'occlusion lo disattivo e l'AA post lo metto su basso e vedo se ho un aumento di fps 
-
non vedi differenze sostanziali ma gli fps salgono molto
-
Grazie mille, questa sera provo e faccio sapere cosa ottengo

-
-
bhè ti aspettiamo online per il multiplayer.
-
le ombre mettile medie tanto nn è che ci sia tanta differenza ma sono le cose più pesanti che ci sono
-
Stasera provo e ti dico

@ tom a breve mi unisco a voi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
su su

-
Ancora non ho avuto modo di giocarci causa lavoro. Questa sera provo e do la risposta

E' vero che questo é il gioco più pesante uscito "fin'ora" oppure é una scemenza ? Perché se fosse vero allora con la mia scheda video del notebook non avrei problemi per un bel pò

-
Che goduria

-
ma perke nn giochi full-screen
-
Perché se gioco full-screen il mouse non va e non riesco nemmeno a cambiare i settaggi, così invece si

-
ti stiamo ancora aspettando

-
swattolo ha scritto:
Perché se gioco full-screen il mouse non va e non riesco nemmeno a cambiare i settaggi, così invece si
WTF
-
Giuro ahahahahah
Ho una versione portable. Estrai l'archivio e giochi, senza installare nulla, forse è per ciò.
@tom finisco il single player e poi vengo

-
su dai lo finisci nelle pause quando non sei con noi. Poi con noi non stacchi più.
-
non vedo l'ora alex .d
-
scusate la domanda da ignorante. ma avendo il premium non si ha gia' end game?
-
Harley ha scritto:
scusate la domanda da ignorante. ma avendo il premium non si ha gia' end game?il pacchetto premium contiene tutte le espansioni, quindi anche end game, che però ancora non esce.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi