[Thread Ufficiale]BF3
-
vista ma non mi ha entusiasmato molto.
-
Ragazzi io ho una versione portable e ci gioco senza problemi. Quando lo lancio nel task manager segna Battefid3 32bit. È normale o c'è una versione anche a 64bit ?
Essendo uana versione portable potrei ugualmente installare le patch varie ? Ho ogni tanto dei problemi e spero si risolvino in questo modo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
versione portable ?
-
Appena torno a casa te lo dico
La vedo dentro al gioco ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io domandavo in che senso portable?
-
Versione che non va installata. Esegui l'eseguibile dalla cartella e ci giochi da qualsiasi pc

-
-
cala ombre,disattiva occlusion e antialiansing post con motion blur
-
Nonostante faccio ciò comunque il livello di grafica rimane buono ?
Al limite l'occlusion lo disattivo e l'AA post lo metto su basso e vedo se ho un aumento di fps 
-
non vedi differenze sostanziali ma gli fps salgono molto
-
Grazie mille, questa sera provo e faccio sapere cosa ottengo

-
-
bhè ti aspettiamo online per il multiplayer.
-
le ombre mettile medie tanto nn è che ci sia tanta differenza ma sono le cose più pesanti che ci sono
-
Stasera provo e ti dico

@ tom a breve mi unisco a voi

-
su su

-
Ancora non ho avuto modo di giocarci causa lavoro. Questa sera provo e do la risposta

E' vero che questo é il gioco più pesante uscito "fin'ora" oppure é una scemenza ? Perché se fosse vero allora con la mia scheda video del notebook non avrei problemi per un bel pò

-
Che goduria

-
ma perke nn giochi full-screen
-
Perché se gioco full-screen il mouse non va e non riesco nemmeno a cambiare i settaggi, così invece si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi