[Thread Ufficiale]BF3
-
le ombre mettile medie tanto nn è che ci sia tanta differenza ma sono le cose più pesanti che ci sono
-
Stasera provo e ti dico

@ tom a breve mi unisco a voi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
su su

-
Ancora non ho avuto modo di giocarci causa lavoro. Questa sera provo e do la risposta

E' vero che questo é il gioco più pesante uscito "fin'ora" oppure é una scemenza ? Perché se fosse vero allora con la mia scheda video del notebook non avrei problemi per un bel pò

-
Che goduria

-
ma perke nn giochi full-screen
-
Perché se gioco full-screen il mouse non va e non riesco nemmeno a cambiare i settaggi, così invece si

-
ti stiamo ancora aspettando

-
swattolo ha scritto:
Perché se gioco full-screen il mouse non va e non riesco nemmeno a cambiare i settaggi, così invece si
WTF
-
Giuro ahahahahah
Ho una versione portable. Estrai l'archivio e giochi, senza installare nulla, forse è per ciò.
@tom finisco il single player e poi vengo

-
su dai lo finisci nelle pause quando non sei con noi. Poi con noi non stacchi più.
-
non vedo l'ora alex .d
-
scusate la domanda da ignorante. ma avendo il premium non si ha gia' end game?
-
Harley ha scritto:
scusate la domanda da ignorante. ma avendo il premium non si ha gia' end game?il pacchetto premium contiene tutte le espansioni, quindi anche end game, che però ancora non esce.
-
ah ecco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi