SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ciao carissimo, sono costretto purtroppo, ma è essenziale in questo tipo di infortunio, ad essere sotto antidolorifici per tre volte al giorno, ma sono contentissimo egualmente di come il decorso prosegue... Tra una settimana rx di controllo e poi di volata alla fase finale
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
meiyo ha scritto:
Ciao carissimo, sono costretto purtroppo, ma è essenziale in questo tipo di infortunio, ad essere sotto antidolorifici per tre volte al giorno, ma sono contentissimo egualmente di come il decorso prosegue... Tra una settimana rx di controllo e poi di volata alla fase finaleMEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
bella dose di antidolorifico... urca... tienici informati cmq!! io sono a 19gg effettivi dal cambio lavoro... qui nel mio attuale posto sto veramente facendo fatica a trovare le 17:30 tutti i gg. ormai ho la testa a borgo panigale....
-
Buongiono a tutti spammoni

-
Ho notato che nella.casa del re vendono processori i7 6xxxk protestati e garantiti a 4.8ghz
2 anni di garanzia sull oc.
Che ne pensate?
-
buon pomeriggio gay

-
Venerdì

-
Thank's Good... It's Friday...

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Per Natale no mi regalate niente??

Pidocchi!

-
-
-
tom1 ha scritto:
da che mondo e mondo esiste la reimpostazione tramite mail
gia stato fatto Tommaso un anno fa circa anzi... Sms

-
partiamo con un buon anno.
oggi a lavoro non passa più... si è dilatato ,lo spazio-tempo in quel di borgo panigale...
domanda schietta: ma AMD ha intenzione di fare qualche processore nuovo o è morto tutto??
sono ancora con il mio fido 1100T e sinceramente non trovo un degno successore... per il 2016 sapete se abbiano in programma di buttare fuori qualcosa che valga la pena considerare?
windows 10... c'è qualcuno che lo abbia valutato migliore del 7 ora come ora? ormai averci sempre l'agg disponibile per windows 10 crea un condizionamento mentale non indifferente...
ciao regaaaa
-
Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Comunque speriamo in un nuovo sistema amd
-
meiyo ha scritto:
Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione
se esce qualcosa di allettante e che vada decisamente più del mio con consumi paragonabili cambio piattaforma sicuro... ormai sono almeno 2 anni che non cambio cpu!! un record!
-
Auguri di buon anno a tutti, anche se in leggero ritardo..ahah

P.S: Mi sono registrato su questo forum alla tenera età di dodici anni, wow..
-
V
e
n
e
r
d
ì
.
.
.
:clapclap:
-
S
A
B
A
T
O

-
Cane abbandonato di fianco ad un cassonetto insieme al fratellino che non ha superato la notte, porca vacca.
[ATTACH]5583[/ATTACH]
Al peggio non v'è mai fine
Inviato dal mio Nexus 6
-
Grazie al cielo sto con il cellulare e non vedo la foto se non clicco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi