SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum
Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay
Guarda che potrei risertirmi per queste tue affermazioni omofobe...
:p:o:eek:

Scherzi a parte, da quanto non ti fai sentire sul forum? Hai dimenticato anche come si accede un pc?

-
Eheheh te Max tutto ok ? Purtroppo lavoro sempre per fortuna è non ho tempo per far nulla...Però non sono morto ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ultimi giorni di ferie..... Comincia la depressione cronica

-
Purtroppo ragazzi oggi ho combinato un guaio... Stavo facendo una escursione tra i boschi delle mie montagne, e mettendo male un piede sono caduto... Morale della sfavola... 4 costole fratturate....
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
meiyo ha scritto:
Purtroppo ragazzi oggi ho combinato un guaio... Stavo facendo una escursione tra i boschi delle mie montagne, e mettendo male un piede sono caduto... Morale della sfavola... 4 costole fratturate....MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Ma te e la sfiga viaggiate sempre a braccietto?

Ti augoro un buon riposo e buona guarigione!

-
Grazie di cuore caro, stanotte la passo ad Asiago in ospedale in osservazione... Domani controllo, esami del sangue, e dimissioni... Ho preso una botta così forte che quando mi sono rialzato oltre al dolore quasi insostenibile pensavo di aver perforato un polmone
-
vacca sana.... mi spiace un sacco... 4 sono un bel numero... ricordo quando mi avevano incrinato 1/2 costole a me in allenamento che era veramente rognoso respirare...
l'unica è stare tranquilli, riposo, riposo e riposo!!
auguroni caro.
p.s. ferie finite da 3 gg... ho già i maroni pieni... considerando che sono anche negli ultimi gg di preavviso qui, la voglia di lavorare è ai minimi storici....
-
A soli 5 giorni dell'incidente sono in piedi a camminare per il mio paese, con qualche commissione da espletare... Oggi ci metterò qualche mezz'ora in più... Ma direi che la guarigione ha assunto l'aria di un overclock
-
ragazzo mio sei una roccia! 5gg di guarigione e cammini? stigrancazzi
-
Ciao carissimo, sono costretto purtroppo, ma è essenziale in questo tipo di infortunio, ad essere sotto antidolorifici per tre volte al giorno, ma sono contentissimo egualmente di come il decorso prosegue... Tra una settimana rx di controllo e poi di volata alla fase finale
-
meiyo ha scritto:
Ciao carissimo, sono costretto purtroppo, ma è essenziale in questo tipo di infortunio, ad essere sotto antidolorifici per tre volte al giorno, ma sono contentissimo egualmente di come il decorso prosegue... Tra una settimana rx di controllo e poi di volata alla fase finaleMEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
bella dose di antidolorifico... urca... tienici informati cmq!! io sono a 19gg effettivi dal cambio lavoro... qui nel mio attuale posto sto veramente facendo fatica a trovare le 17:30 tutti i gg. ormai ho la testa a borgo panigale....
-
Buongiono a tutti spammoni

-
Ho notato che nella.casa del re vendono processori i7 6xxxk protestati e garantiti a 4.8ghz
2 anni di garanzia sull oc.
Che ne pensate?
-
buon pomeriggio gay

-
Venerdì

-
Thank's Good... It's Friday...

-
Per Natale no mi regalate niente??

Pidocchi!

-
-
-
tom1 ha scritto:
da che mondo e mondo esiste la reimpostazione tramite mail
gia stato fatto Tommaso un anno fa circa anzi... Sms

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi