[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
Nessuna news?

-
no
-
su xs hanno aperto un thread "KEEP YOUR SANDY BRIDGE" :asd
ovviamente bisogna aspettare test ufficiali, ma secondo me un fondo di verità ci sta.
strano però che abbiano un "picco" di temperature in overclock (come i bulldozer per esempio, che dopo un certo clock hanno un aumento esponenziale di consumi e temp).
perchè le versioni k vengono prese per essere tirate sia per bench ma anche per daily use.. se questi vanno un 10% in media in più dei sandy bridge a parità di clock, ma per consumare e scaldare di meno non devono superare i 4,5ghz i vantaggi si riducono..
però ovviamente bisogna aspettare analisi complete e approfonidite su cpu retail.
-
"KEEP YOUR SANDY BRIDGE":asd:grande:2funny:
-
qui famoso forum chinese con benchmark e analisi sui consumi wattometro alla mano
da prendere con le molle ovviamente, però questo la cpu ce l ha poco ma sicuro

-
si ormai ci saranno bench a raffica
-
-
il risultato ormai si sa..3.5% di prestazione in piu su un normale sistema con sandy bridge a pari frequenza..magari fosse il 10%..
poi sicuramente ci sarà qualche test fatto su sistema con sistema operativo super ottimizzato..ma quelli non li reputo realistici..
-
anche loro giustamente dicono è presto giudicare
-
n'diamo con ste cpu sennò è la volta vuona che passo direttamente a 3930k l'ho trovato ad un prezzone la prima rev..
mi facesse un prezzone pure per la mobo..
-
Beh vai diretto di 3930x...non ha senso aspettare ivy se hai un occasione dorata con quella cpu...una buona mobo dovresti trovarla...
-
dovevi prendere quello di mattia
-
il problema è il cash per la mobo lol...
il bello è che la cpu sale anche moltobene quella mhh quante scimmie..
-
aeee qui allora dobbiamo andare con piedi di piombo
-
vabbè tra ivy e sandy bridge-e non ci può essere un confronto!
sia a livello di prestazioni (+ che altro in mt), di consumi-temp e sopratutto di costo della piattaforma!
-
ovviamente , il post mio non era su ivy sb-e
-
tom1 ha scritto:
dovevi prendere quello di mattiaIl SB-E è una bestia.. Ho fatto bench a 4800 da paura i risultati!!!
Avrei potuto senza prob salire, mi bootava anche a 5.2 5.4 ma cari mie il consumo e cosa chiedeva..
-
Cosmos ha scritto:
n'diamo con ste cpu sennò è la volta vuona che passo direttamente a 3930k l'ho trovato ad un prezzone la prima rev..mi facesse un prezzone pure per la mobo..
finchè non strapazzi il tuo piccolino non passi a nulla

-
io comunque sono fiducioso , per gli ivy bridge, vedremmo sicuramente dei bei numeri... una settimana e via.. se non sbaglio avevano anticipato per 23 aprile giusto?..
-
yes...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi