MAC OS X LION [Review]
-
tom1 ha scritto:
ecco le tue gestures

comunque leo se ti riferisci al Mission Control si attiva con tre dita dall'alto per il basso e ti appare cosi la schermata

poi puoi sfogliare le app con sempre tre dita e aggiungere altre con il tasto + e trascinarle

Intende il launchpad.
-
One1ros ha scritto:
Devi fare un pinch con tutte le dita della mano.In verità ne bastano 4, il mignolo non è necessario.
-
One1ros ha scritto:
Intende il launchpad.
-
è uscito l'aggiornamento 10.7.1.....
Risolve anche il problema delle continue disconessioni con safari da wi-fi...
-
keroro.90 ha scritto:
è uscito l'aggiornamento 10.7.1.....Risolve anche il problema delle continue disconessioni con safari da wi-fi...
or right

-
mi iscrivo.. ce la fai a fare qualche bench incrociato con programmi di grafica avanzati o compressione video tra Win e Lion per capire se c'è stato qualche miglioramento? Perchè con Leopard non vi erano differenze a livelli di potenza di calcolo in applicativi molto pesanti come Adobe After Effects o Adobe Photoshop
Marco
-
Purtroppo no.....posso fare un cinebench volendo per vedere se è migliorato qualcosa...
-
potresti usare parallels
-
Si, ma non è la stessa cosa...
WIn7 virtuallizzato soffrirebbe parecchio e si sentirebbe l'OS X che ciucca risorse....
-
lo so era un extremis
-
keroro.90 ha scritto:
Purtroppo no.....posso fare un cinebench volendo per vedere se è migliorato qualcosa...Uhm...mi interessava capire se vi era qualche differenza sostanziale tra i due os con la stessa potenza di calcolo. Ad esempio tra win7 e snowleopard erano uguali al secondo i tempi di render sul mio PC.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Forse li è più questione del programma in se..e di come è ottimizzato per l'uno e per l'altro OS:...
-
keroro, te lion x l'hai messo sul tuo sistema?
-
Si si sul macbook pro da 13" ho lino...
-
keroro.90 ha scritto:
Si si sul macbook pro da 13" ho lino...ah ok! pensavo l'avessi installato sul fisso

-
No no....
-
L'hdd del mio macbook pro è morto, per cui per ora tirerò a campà con un hdd esterno, però appena mi ritorna dalla garanzia mi sa che mi compro lion e faccio una bella installazione da zero
Chissà se col primo aggiornamento hanno risolto il problema della durata delle batterie dei portatili? Si dice in giro che durino pochissimo con Lion... -
Mai avuto problemi con la batteria.....dura qualcosa di più che con SL...
-
Ah, bene
Allora vado di Lion =D -
Si vai tranquillo con la 10.7.1 non c'è nessun problema.....
Io li ho avuti solo all'inzio con la 10.7.0 ma era un problema con il caricatore che mi dava qualche noia....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi