MAC OS X LION [Review]
-
One1ros ha scritto:
In più un'altra cosa che ho notato dopo una giornata di utilizzo è che il gesto per far apparire le applicazioni nella schermata simil-iOS è un po' scomodo.
a me è apparso una volta e poi non ho più capito come si fa :cheazz:
-
One1ros ha scritto:
Come è successo anche a Leo, dopo l'aggiornamento anche a me è sparita la partizione con windows 7.In più un'altra cosa che ho notato dopo una giornata di utilizzo è che il gesto per far apparire le applicazioni nella schermata simil-iOS è un po' scomodo.
Per il resto sembra un bel OS. Staremo a vedere, per ora il pc non sembra per nulla rallentato.

Che macchina hai? Uno dei nuovi core i*?
Io ho un core2duo 2,53Ghz (macbook pro late 2009)... è anche vero che Mac lo uso solo per navigare e vedere film, tutta la roba per lavorare ce l'ho su Linux, però ero curioso...
-
Le085 ha scritto:
a me è apparso una volta e poi non ho più capito come si fa :cheazz:ecco le tue gestures

comunque leo se ti riferisci al Mission Control si attiva con tre dita dall'alto per il basso e ti appare cosi la schermata

poi puoi sfogliare le app con sempre tre dita e aggiungere altre con il tasto + e trascinarle

-
penguin86 ha scritto:
Che macchina hai? Uno dei nuovi core i*?Io ho un core2duo 2,53Ghz (macbook pro late 2009)... è anche vero che Mac lo uso solo per navigare e vedere film, tutta la roba per lavorare ce l'ho su Linux, però ero curioso...
Sandy bridge quad

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
ecco le tue gestures

comunque leo se ti riferisci al Mission Control si attiva con tre dita dall'alto per il basso e ti appare cosi la schermata

poi puoi sfogliare le app con sempre tre dita e aggiungere altre con il tasto + e trascinarle

No non mi riferivo a quello...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
allora magari chiedi a mauri
-
Le085 ha scritto:
a me è apparso una volta e poi non ho più capito come si fa :cheazz:Devi fare un pinch con tutte le dita della mano.
penguin86 ha scritto:
Che macchina hai? Uno dei nuovi core i*?Io ho un core2duo 2,53Ghz (macbook pro late 2009)... è anche vero che Mac lo uso solo per navigare e vedere film, tutta la roba per lavorare ce l'ho su Linux, però ero curioso...
Nuovo Intel quadcore i7 2.2 GHz (Sandy Bridge).

-
tom1 ha scritto:
ecco le tue gestures

Intende il launchpad.
-
One1ros ha scritto:
Devi fare un pinch con tutte le dita della mano.In verità ne bastano 4, il mignolo non è necessario.
-
One1ros ha scritto:
Intende il launchpad.
-
è uscito l'aggiornamento 10.7.1.....
Risolve anche il problema delle continue disconessioni con safari da wi-fi...
-
keroro.90 ha scritto:
è uscito l'aggiornamento 10.7.1.....Risolve anche il problema delle continue disconessioni con safari da wi-fi...
or right

-
mi iscrivo.. ce la fai a fare qualche bench incrociato con programmi di grafica avanzati o compressione video tra Win e Lion per capire se c'è stato qualche miglioramento? Perchè con Leopard non vi erano differenze a livelli di potenza di calcolo in applicativi molto pesanti come Adobe After Effects o Adobe Photoshop
Marco
-
Purtroppo no.....posso fare un cinebench volendo per vedere se è migliorato qualcosa...
-
potresti usare parallels
-
Si, ma non è la stessa cosa...
WIn7 virtuallizzato soffrirebbe parecchio e si sentirebbe l'OS X che ciucca risorse....
-
lo so era un extremis
-
keroro.90 ha scritto:
Purtroppo no.....posso fare un cinebench volendo per vedere se è migliorato qualcosa...Uhm...mi interessava capire se vi era qualche differenza sostanziale tra i due os con la stessa potenza di calcolo. Ad esempio tra win7 e snowleopard erano uguali al secondo i tempi di render sul mio PC.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Forse li è più questione del programma in se..e di come è ottimizzato per l'uno e per l'altro OS:...
-
keroro, te lion x l'hai messo sul tuo sistema?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi