MAC OS X LION [Review]
-
mi iscrivo.. ce la fai a fare qualche bench incrociato con programmi di grafica avanzati o compressione video tra Win e Lion per capire se c'è stato qualche miglioramento? Perchè con Leopard non vi erano differenze a livelli di potenza di calcolo in applicativi molto pesanti come Adobe After Effects o Adobe Photoshop
Marco
-
Purtroppo no.....posso fare un cinebench volendo per vedere se è migliorato qualcosa...
-
potresti usare parallels
-
Si, ma non è la stessa cosa...
WIn7 virtuallizzato soffrirebbe parecchio e si sentirebbe l'OS X che ciucca risorse....
-
lo so era un extremis
-
keroro.90 ha scritto:
Purtroppo no.....posso fare un cinebench volendo per vedere se è migliorato qualcosa...Uhm...mi interessava capire se vi era qualche differenza sostanziale tra i due os con la stessa potenza di calcolo. Ad esempio tra win7 e snowleopard erano uguali al secondo i tempi di render sul mio PC.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Forse li è più questione del programma in se..e di come è ottimizzato per l'uno e per l'altro OS:...
-
keroro, te lion x l'hai messo sul tuo sistema?
-
Si si sul macbook pro da 13" ho lino...
-
keroro.90 ha scritto:
Si si sul macbook pro da 13" ho lino...ah ok! pensavo l'avessi installato sul fisso

-
No no....
-
L'hdd del mio macbook pro è morto, per cui per ora tirerò a campà con un hdd esterno, però appena mi ritorna dalla garanzia mi sa che mi compro lion e faccio una bella installazione da zero
Chissà se col primo aggiornamento hanno risolto il problema della durata delle batterie dei portatili? Si dice in giro che durino pochissimo con Lion... -
Mai avuto problemi con la batteria.....dura qualcosa di più che con SL...
-
Ah, bene
Allora vado di Lion =D -
Si vai tranquillo con la 10.7.1 non c'è nessun problema.....
Io li ho avuti solo all'inzio con la 10.7.0 ma era un problema con il caricatore che mi dava qualche noia....
-
si esatto confermo anche io
-
Ora devo solo mandare in assistenza il disco e sperare che me lo rimandino rapidamente...

-
Non lo puoi cambiare te?..è una delle due operazioni consentite da apple...
-
Uscito oggi aggiornamento bello pesante.....
-
sarà per compatibilità con ios5?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi