[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
nessun problema. Per procedere devi usare un interfaccia jtagSarebbe?

-
un interfaccia da collegare sulla scheda madre del modem con delle saldature.
-
Buongiorno, questa guida funziona anche per la Vodafone Station 2 ?
Se no, qualcuno ha dei link a proposito?
Potete scriverlo sul primo post se va bene o no per la VS2?
Grassie....

-
gnappoman ha scritto:
Buongiorno, questa guida funziona anche per la Vodafone Station 2 ?Se no, qualcuno ha dei link a proposito?
Potete scriverlo sul primo post se va bene o no per la VS2?
Grassie....

ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
Aggiornamento Nuovo Firmware
Con questo nuovo firmware che basterà caricare dal pannello di gestione della Station (quindi non è necessario tenere premuto reset come inizialmente fatto) permette di:
- supporto a dischi esterni Ntfs
- funzione DLNA server
- autoconnessione in modalità 3G (ovvero basterà inserire la chiavetta e potremmo navigare a pc spento in quanto la connessione parte in automatico)
- Aggiunti nuovi comandi nella busybox per formattare dischi in fat
Firmware
Ben trovati !
@tom1 per favore a quale file ti riferivi quando hai uppato il firmware aggiornato.rar? Purtroppo il link è scaduto e non ho la possibilità di recuperarlo. Sono particolarmente interessato alla funzione DLNA server. Grazie
-
è il firmware dlink
-
Ciao tom1, vedo che chiedono a te per lo sblocco. E' un anno e mezzo che voglio cambiare il firm della VS ma per le poche informazioni presenti sulla rete non ho mai effettuato nessuna modifica, anche per paura di fare cavolate.
Ora penso che le cose siano un pò cambiate visto che è passato un pò di tempo, comunque andando al sodo guarda un pò se puoi aiutarmi.
LA mia vodafone station è: [TABLE=class: tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%, bgcolor: #F6F8F9]Modello:[/TD]
[TD=width: 70%, bgcolor: #F6F8F9]EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. hard.:[/TD]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. soft.:[/TD]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
non capisco neanche che versione io abbia, spero si possa modificare solo via software senza aprire o saldare niente, grazie
-
è dotata di versione B070
-
ok , è modificabile ora via software?
-
solo via JTAG
-
me lo immaginavo, allora niente... quando c' è qualcosa via software fate sapere qui sul forum
-
certamente.
-
ciao, purtroppo anche dopo aver aggiornato il firware della chiavetta, non funziona lo stesso...
il telefono si, ma non si connette...
soluzioni da propormi?
grazie
-
hai controllato bene i parametri?
-
ho provato lasciando quelli di default.
la password non me la fa togliere e l'apn mi appare con tutti asterischi
-
anche se setti una voce per inserire manualmente
-
se una domanda...la risposta è si, se ci scrivo appaiono sempre gli asterischi
-
l'importante è che scrivi giusto poi che compaiono gli asterischi non è un problema
-
ok, per utenza e password posso lasciare quelle di default?
quello giusto per vodafone qual'è?
grazie ancora
-
puoi anche togliere quei valori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi