[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
solo via JTAG
-
me lo immaginavo, allora niente... quando c' è qualcosa via software fate sapere qui sul forum
-
certamente.
-
ciao, purtroppo anche dopo aver aggiornato il firware della chiavetta, non funziona lo stesso...
il telefono si, ma non si connette...
soluzioni da propormi?
grazie
-
hai controllato bene i parametri?
-
ho provato lasciando quelli di default.
la password non me la fa togliere e l'apn mi appare con tutti asterischi
-
anche se setti una voce per inserire manualmente
-
se una domanda...la risposta è si, se ci scrivo appaiono sempre gli asterischi
-
l'importante è che scrivi giusto poi che compaiono gli asterischi non è un problema
-
ok, per utenza e password posso lasciare quelle di default?
quello giusto per vodafone qual'è?
grazie ancora
-
puoi anche togliere quei valori
-
due domande nabbe:
1- se sblocco la Vodafone Station, posso continuare a connettermi sull'ADSL di Vodafogn?
2- posso connettermi all'adsl di Vodafogn senza inserire la Internet Key?
-
1-si basta che hai i dati di connessione
2-si
-
wow, grazie della risposta velocissima.
Quali sono i dati di connessione? Dove li trovo?
grazie!!!:n2mu:

-
te li mandano o li hai in una busta quando compri la Vodafone Station con relativo abbonamento.
-
purtroppo non mi hanno dato niente perchè ho un abbonamento aziendale.. sigh
mi potresti fare un esempio di questi dati?
sono username e password?
mi faresti un esempio coi tuoi (anche cambiando qualche cifra)?
ci sono altri settaggi?
VPI / VCI etc..?
-
Io non la uso la VS. Ergo se non hai i dati non puoi usare l'ADSL di Vodafone.
-
... infatti mi sembrava strano... rivolgo le domande a chi ha la vodafone station, l'ha sbloccata, e la usa sulla linea vodafone...
1- se sblocco la Vodafone Station, posso continuare a connettermi sull'ADSL di Vodafogn?
-
forse non è chiaro che una volta sbloccata la VS la puoi usare con ogni provider ma inserendo i dati di accesso. Per la ADSL Vodafone se hai un abbonamento HAI per FORZA i dati di accessso. Se hai comprato la VS in qualche mercatino e non hai un abbonamento ADSL con Vodafone quindi paghi regolarmente NON LA PUOI USARE.
Non è che hai la VS la sblocchi ci sono parametri universali e usi l'ADSL a scrocco. Cosa comunque impossibile.
-
ti ringrazio tom per il tempo che hai dedicato a rispondermiO0
Chiederei comunque il parere di qualcun altro e possibile, considerato che la questione è controversa.
Ho installato ADSL di qualsiasi altro provider con modem/router/firewall di praticamente tutte le marche e non mi è mai capitato di avere a che fare con apparecchi come la VS, che richiedono l'autenticazione con la sim.
Le domande quindi rimangono!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi