[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
perfetto luca thx
-
Nessuno che vuole testare la propria vga

-
Devil_Mcry | HD4650M | M96 @ 610mhz | DDr3 @ 700Mhz | 1 | W7 64bit | 11.6 | link |583 | -
-
non male la piccolina
-
su nessun:(
-
nessuno che stressa la vga

-
-
provvedo io sfaticato

-
tom1 ha scritto:
provvedo io sfaticato
grazie tom,non ho mai capito dove va inserito il link del test uppato! la posizione esatta, e poi vedo,tipo devil ,che ha la scritta "link" dove clicchi e esce il test.. se mi spieghi:)
-
certo luca allora basta che clicchi in modalità avanzata poi su questo mappamondo

ti si apre una finestra nella quale copiare il link dell'immagine fai ok
a seguire avrei il link intero dell'immagine lo selezioni tutti e lo rinomini link screen etc , cosi avrai il nome che desideri e manterrai il collegamento all'immagine

-
grassieeeeeeee
-
prego

-
-
ho fatto più di luca :cheazz:
-
anche leo che posta il suo furmark

aggiungo

-
Le085 ha scritto:
ho fatto più di luca :cheazz:ehm...leo guarda bene il tuo a 1080p.... dove c'è scritto AA tu hai 0 sample, io sono a 8x .....
:asd:
prova a rifarlo please,cosi vediamo un po...
-
TOM,CAPISCI adesso perche è importante dare indicazioni precise a tutti per farlo in modo uguale? altrimenti viene un bordello, le piccole differenze sono cruciali....
modifica il primo post,correggilo magari con le impostazioni PREDEFINITE PER TUTTI, IN MODO da farlo tutti uguale,cosi si vedono le differenze,altrimenti è inutile!

-
giusto ma non l'ho fatto ancora per vedere a default senza vari opzioni come andavate
comunque dopo modifico un pò -
io ho scarticato ed eseguito senza modificare nulla

-
tranqui è luca che deve fare lo sborone
comunque aggiornato il primo post con le varie impostaziono di anti-aliasing 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi