[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
ok lo metto tom, ma non c'è poi un link per testimoniare la prestazione della scheda in possesso?
-
maranga ha scritto:
ok lo metto tom, ma non c'è poi un link per testimoniare la prestazione della scheda in possesso?puoi fare uno screen ed aggiungo la voce nel codice
-
su raga nessuno che testa la proprio vga
-
tom1 ha scritto:
puoi fare uno screen ed aggiungo la voce nel codicebeh credo che sia d'obbligo tomO0
a breve ti posto la miaO0
-
perfetto luca thx
-
Nessuno che vuole testare la propria vga

-
Devil_Mcry | HD4650M | M96 @ 610mhz | DDr3 @ 700Mhz | 1 | W7 64bit | 11.6 | link |583 | -
-
non male la piccolina
-
su nessun:(
-
nessuno che stressa la vga

-
-
provvedo io sfaticato

-
tom1 ha scritto:
provvedo io sfaticato
grazie tom,non ho mai capito dove va inserito il link del test uppato! la posizione esatta, e poi vedo,tipo devil ,che ha la scritta "link" dove clicchi e esce il test.. se mi spieghi:)
-
certo luca allora basta che clicchi in modalità avanzata poi su questo mappamondo

ti si apre una finestra nella quale copiare il link dell'immagine fai ok
a seguire avrei il link intero dell'immagine lo selezioni tutti e lo rinomini link screen etc , cosi avrai il nome che desideri e manterrai il collegamento all'immagine

-
grassieeeeeeee
-
prego

-
-
ho fatto più di luca :cheazz:
-
anche leo che posta il suo furmark

aggiungo

-
Le085 ha scritto:
ho fatto più di luca :cheazz:ehm...leo guarda bene il tuo a 1080p.... dove c'è scritto AA tu hai 0 sample, io sono a 8x .....
:asd:
prova a rifarlo please,cosi vediamo un po...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi