Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
maranga ha scritto:
mmm nell'ultima foto vedo tubi troppo lunghi...io farei l'ultimo passaggio diverso,nel senso.... dalla cpu tu SALI per andare nel mips in alto... io lì andrei invece nel mips in BASSO e poi sfrutterei l'uscita sopra per andar dritto in vaschetta... cosi accorci un po...
che ne dici?
oppure meglio ancora prendi un top tipo il mio della ek come vaschetta cilindrica,la applichi alla koolance e accorci ancora di piu il giro tubi!
-
in effetti non ha tutti i torti luca
-
mi state mettendo un tarlo in testa!
domani mi metto a lavoro su rhino...
-
ottimo,attendo news dai....
-
Seguo anche io

-
ho appena preso un kit per filettare il rad360 a m4 per mettere le 3 scythe slim in push...
speriamo, sta sera, di ottenere miglioramenti!!
-
montate!
recuperato 3°
, sono contento anche se speravo qualcosina in + ...certo che il rad esterno fa la differenza!
-
certo! ottimo recupero,bene,son contento per te!!!!
-
Ottimo qualche fotina di la

-
allora,news?
-
non chiedergli news senno spende altri soldi

-
tom1 ha scritto:
non chiedergli news senno spende altri soldi
:asd:
ho già male a pensare all'estratto conto della carta di credito

le prossime spese cercherò di rimandarle a settembre.
non mi resta che disegnare in 3d e girare il web in cerca di nuovi morbi da prendermi...
sta notte ho fatto sogni strani e da sta mattina ho un tarlo di nome BANCHETTO......

aaa cercasi tutore che chieda la mia interdizione

-
io direi di bloccarti la mastercard oltre che quella di maranga ed altri -
bello il banchetto!!!

-
maranga ha scritto:
bello il banchetto!!!
con un gold 700 silent pro, sarebbe + bello...
-
Bello ne?

-
maranga ha scritto:
Bello ne?
... mi stavo mettendo in coda

non OTizzo, ulteriormente, da Zero...
Caro il mio "fanboy"
:asd:sono solo un po' nVidioso io della quantità di giochi che hai avuto la fortuna/merito di testare

-
rookieboy ha scritto:
... mi stavo mettendo in coda
non OTizzo, ulteriormente, da Zero...
Caro il mio "fanboy"
:asd:sono solo un po' nVidioso io della quantità di giochi che hai avuto la fortuna/merito di testare

in coda? dove?:cheazz: naaa non l'ho preso su nessun mercatino:)
l'invidia è una brutta cosa,credimi:) col tempo ho imparato a ammirare e stop:asd:

poi dove arrivo,arrivo... cmq anche il tuo pc è davvero bello, è uno dei miei preferiti per componentistica e scelta dei pezzi:) O0O0
-
tu ammirare e stop
questa me la appunto e la incornicio
:asd: -
maranga ha scritto:
cmq anche il tuo pc è davvero bello, è uno dei miei preferiti per componentistica e scelta dei pezzi:) O0O0

x fortuna l'nvidia ce l'ho solo nel pc

anche a me piace molto ammirare e godere le belle cose senza x forza doverle avere...
a meno che non si tratti di liquidoooo
l'unico componente hw che cambierei del mio pc sono le ram, anche se vanno bene, mi da fastidio averle dovute settare manualmente a 1600 (mi partirebbero in automatico a 1333:muro:) e vedere la lucina rossa della mb/ram accendersi e dopo spegnersi...
e forse la vga, dopo aver visto quella con full cover di Zerocool!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi