Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
ho appena preso un kit per filettare il rad360 a m4 per mettere le 3 scythe slim in push...
speriamo, sta sera, di ottenere miglioramenti!!
-
montate!
recuperato 3°
, sono contento anche se speravo qualcosina in + ...certo che il rad esterno fa la differenza!
-
certo! ottimo recupero,bene,son contento per te!!!!
-
Ottimo qualche fotina di la

-
allora,news?
-
non chiedergli news senno spende altri soldi

-
tom1 ha scritto:
non chiedergli news senno spende altri soldi
:asd:
ho già male a pensare all'estratto conto della carta di credito

le prossime spese cercherò di rimandarle a settembre.
non mi resta che disegnare in 3d e girare il web in cerca di nuovi morbi da prendermi...
sta notte ho fatto sogni strani e da sta mattina ho un tarlo di nome BANCHETTO......

aaa cercasi tutore che chieda la mia interdizione

-
io direi di bloccarti la mastercard oltre che quella di maranga ed altri -
bello il banchetto!!!

-
maranga ha scritto:
bello il banchetto!!!
con un gold 700 silent pro, sarebbe + bello...
-
Bello ne?

-
maranga ha scritto:
Bello ne?
... mi stavo mettendo in coda

non OTizzo, ulteriormente, da Zero...
Caro il mio "fanboy"
:asd:sono solo un po' nVidioso io della quantità di giochi che hai avuto la fortuna/merito di testare

-
rookieboy ha scritto:
... mi stavo mettendo in coda
non OTizzo, ulteriormente, da Zero...
Caro il mio "fanboy"
:asd:sono solo un po' nVidioso io della quantità di giochi che hai avuto la fortuna/merito di testare

in coda? dove?:cheazz: naaa non l'ho preso su nessun mercatino:)
l'invidia è una brutta cosa,credimi:) col tempo ho imparato a ammirare e stop:asd:

poi dove arrivo,arrivo... cmq anche il tuo pc è davvero bello, è uno dei miei preferiti per componentistica e scelta dei pezzi:) O0O0
-
tu ammirare e stop
questa me la appunto e la incornicio
:asd: -
maranga ha scritto:
cmq anche il tuo pc è davvero bello, è uno dei miei preferiti per componentistica e scelta dei pezzi:) O0O0

x fortuna l'nvidia ce l'ho solo nel pc

anche a me piace molto ammirare e godere le belle cose senza x forza doverle avere...
a meno che non si tratti di liquidoooo
l'unico componente hw che cambierei del mio pc sono le ram, anche se vanno bene, mi da fastidio averle dovute settare manualmente a 1600 (mi partirebbero in automatico a 1333:muro:) e vedere la lucina rossa della mb/ram accendersi e dopo spegnersi...
e forse la vga, dopo aver visto quella con full cover di Zerocool!!
-
dai che pian piano li cambi quei 2 pezzi, valuta bene perche come detto il tuo pc è particolare,ci son pezzi che non vedi spesso negli altri, vedi mips.... sono un pregio non da tutti:)
-
anche tu rookie se mi posti un po dei tui score per il furmark
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/

-
era da un po' che non bazzicavo nei forum.
l'altra sera, stanco di sentire le ventole soffiare, ho deciso x un downgrade....
già ordinato case nuovo e dissipatore a liquido tuttoinuno, ridurrò il numero delle ventole alla metà.
speriamo di non pentirmene...
-
che case? seguo molto bello il pc! gran ordine anche!
-
RIC3 ha scritto:
che case? seguo molto bello il pc! gran ordine anche!grazie!!
"purtroppo" proprio ieri ho smontato tutto...
ho preso un case + piccolo, il corsair carbide 400r e ci ho montato un dissi corsair h100 con due Noiseblocker NB-BlackSilentPRO PL1 sopra e, appena reperisco delle viti col passo e lunghezza giusti, aggiungerò sotto due Scythe Slip Stream Slim 1200 rpm ( 120x120x12mm ).
Anche se inizialmente avevo il magone, proprio adesso che scrivo, sono contento della scelta.
il pc lo tengo in soggiorno, a 3,5m dal divano, affianco al samsung led da 40" ed ho il monitor, un lcd da 24", affianco a dove sono sdraiato:asd:...
morale... a quest'ora, tengo il volume della tv a 3 (con un 2.1), mentre prima, con una dozzina di ventole in "hovering", lo dovevo mettere almeno a 6
... ed ho ancora il case completamente aperto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi