Obsidian 800D liquid Work in Progress
-
ben fatto:)
hai gia montato?
-
questa si che è furia da corriere

-
belli i mips, ho sempre pensato che facciano degli ottimi prodotti!
-
ragazzi, sono ancora in alto mare...
ho smontatato tutto, ho montato i wubbi sulla scheda madre; ho lavato e montato il rad da 140 con sotto una Noiseblocker BlackSilent Pro Fan PK2 1200rpm e sopra la ventola di serie con convogliatore trasparente phoyba; ho messo in immissione, posteriormente, una Noiseblocker BlackSilent Pro Fan PK3 1700rpm; ho tolto e rimesso tutti i connettori, sostituendo il teflon....
mi son bloccato perchè le filettature sotto sul rad, dove montare le scythe slim sono spanate
!!!dovrò rifilettare a m4 e aspetto a rimontare per paura che dopo non entrino +
legge di murphy: se qualcosa può andare male, lo farà!
-
eh ma che iella azz....:(
-
finalmente ho montato, senza panino di ventole sul rad360!
sono molto soddisfatto dal punto di vista estetico, meno da quello prestazionale... la cpu è + calda di 4°

sinceramente me lo aspettavo, magari quando monterò le ventole sul 360, qualcosa recupererò; questo "problema" è una spinta a continuare...
tra l'altro, la reverenza del mio dremel verso l'obsidian è andata a farsi benedire, visto che ho dovuto tagliare un paio di cm delle corsie su cui è appoggiato l'ali, per farci entrare il rad140 a panino.
bando alle ciancie e beccatevi qualche foto (non avevo ancora rimontato la parte anteriore..)!!

qui si vedono le due corsie tagliate rozzamente

-
ottimo lo sai che queste foto le devi mettere anche nel thread ufficiale di la vero ?
: asd: -
bello il montaggio
-
mmm nell'ultima foto vedo tubi troppo lunghi...
io farei l'ultimo passaggio diverso,nel senso.... dalla cpu tu SALI per andare nel mips in alto... io lì andrei invece nel mips in BASSO e poi sfrutterei l'uscita sopra per andar dritto in vaschetta... cosi accorci un po...
che ne dici?
-
maranga ha scritto:
mmm nell'ultima foto vedo tubi troppo lunghi...io farei l'ultimo passaggio diverso,nel senso.... dalla cpu tu SALI per andare nel mips in alto... io lì andrei invece nel mips in BASSO e poi sfrutterei l'uscita sopra per andar dritto in vaschetta... cosi accorci un po...
che ne dici?
oppure meglio ancora prendi un top tipo il mio della ek come vaschetta cilindrica,la applichi alla koolance e accorci ancora di piu il giro tubi!
-
in effetti non ha tutti i torti luca
-
mi state mettendo un tarlo in testa!
domani mi metto a lavoro su rhino...
-
ottimo,attendo news dai....
-
Seguo anche io

-
ho appena preso un kit per filettare il rad360 a m4 per mettere le 3 scythe slim in push...
speriamo, sta sera, di ottenere miglioramenti!!
-
montate!
recuperato 3°
, sono contento anche se speravo qualcosina in + ...certo che il rad esterno fa la differenza!
-
certo! ottimo recupero,bene,son contento per te!!!!
-
Ottimo qualche fotina di la

-
allora,news?
-
non chiedergli news senno spende altri soldi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi