[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
tom1 ha scritto:
male
Non è mika un‘ iphone

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
io godo... a pacchi!!!!!
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
io godo... a pacchi!!!!!
:ave:
Allora è già prenotato?!?
questa volta vengo io a Parma però 
Se tutto va bene lo terrò ancora un mesetto

-
Timon85 ha scritto:
Allora è già prenotato?!?
questa volta vengo io a Parma però 
Se tutto va bene lo terrò ancora un mesetto

solo 1 mese? ma sei tremendo!!
ci sentiamo cmq 
-
come dissi sta facendo i soldini il buon simone

-
tom1 ha scritto:
come dissi sta facendo i soldini il buon simone
Se avessi fatto i soldi sarei già primo su hwbot

-
Timon85 ha scritto:
Se avessi fatto i soldi sarei già primo su hwbot
:LOLGoku: -
ragazzi me lo consigliate sempre questo mostro di cell???
se riesco a vendere il mio n8...ci faccio un serio pensiero...come vi trovate nella navigazione su internet è veloce????
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi me lo consigliate sempre questo mostro di cell???se riesco a vendere il mio n8...ci faccio un serio pensiero...come vi trovate nella navigazione su internet è veloce????
io mio iphone non ti gusta ?
-
costa troppo sulla baia troverei un buon dual usato di pochi mesi...
-
bear85roma ha scritto:
costa troppo sulla baia troverei un buon dual usato di pochi mesi...

-
L‘iphone?!?!?
Suvvia... vai tranquillo bear acquista senza timore
Un‘altro gioiellino da tenere in considerazione è il Galaxy S 2. Il prezzo però dovrebbe essere leggermente più alto.A breve sarà disponibile anche per il dual l‘aggiornento a Gingerbraid... quindi se decidi di acquistarlo ora potrai sfruttare al massimo qsto terminale

-
si mi hai convinto...domani metto in vendita l'n8!!!
edit ho messo in vendita ora il Nokia...e cercherò di fare un buon acquisto per un bel Dual usato!!!!
-
Timon85 ha scritto:
L‘iphone?!?!?
Suvvia... vai tranquillo bear acquista senza timore
Un‘altro gioiellino da tenere in considerazione è il Galaxy S 2. Il prezzo però dovrebbe essere leggermente più alto.A breve sarà disponibile anche per il dual l‘aggiornento a Gingerbraid... quindi se decidi di acquistarlo ora potrai sfruttare al massimo qsto terminale

che sfida vuoi fare

-
ragazzi vedevo su telefonino.net che se ne vendono parecchi di lg Dual...come mai???
c'è qualche serie "sfortunata"???
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi vedevo su telefonino.net che se ne vendono parecchi di lg Dual...come mai???c'è qualche serie "sfortunata"???
no nessuna serie sfortunata, se ne vendono tanti perchè un ottimo terminale dal prezzo/ prestazioni e l'unico dual core insime al galaxy s2 al momento
-
ok grazie amico!!!
vedi se riesci a piazare l'n8 a 300€ spedito con due cover in regalo!!!!
-
bear85roma ha scritto:
ok grazie amico!!!vedi se riesci a piazare l'n8 a 300€ spedito con due cover in regalo!!!!
Ok boss

-
Marcolino attendiamo il dual
Intanto siamo vicini all'aggiornameno ufficiale Gingerbread 2.3. Dopo lo "slittamento" di casa LG dovuto ad alcuni problemi sembra che il tutto sia pronto per metà Giugno... Aspettiamo con ansia 
-
eccomi!!! pagamento effettuato...attendo l'accredito e la spedizione del telefono!!!
mi unirò anche io alla famiglia!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi