[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
simo come andiamo??

-
male

-
Le085 ha scritto:
simo come andiamo??
Andiamo beneno
... Purtroppo non sono riuscito ad aggiornarvi molto in questo periodo però ho trovato la stabilità a 1200mhz per un uso giornaliero senza incidere troppo sui consumi e le temp.Grazie Pimp My Cpu è possibile settare per ogni scala di frequenza, il proprio voltaggio oltre al setting d default. Diciamo che queste cpu potrebbero lavorare anche ad un voltaggio più basso rispetto a quello impostato dalla casa...

Ecco il mio setting

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
male
Non è mika un‘ iphone

-
io godo... a pacchi!!!!!
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
io godo... a pacchi!!!!!
:ave:
Allora è già prenotato?!?
questa volta vengo io a Parma però 
Se tutto va bene lo terrò ancora un mesetto

-
Timon85 ha scritto:
Allora è già prenotato?!?
questa volta vengo io a Parma però 
Se tutto va bene lo terrò ancora un mesetto

solo 1 mese? ma sei tremendo!!
ci sentiamo cmq 
-
come dissi sta facendo i soldini il buon simone

-
tom1 ha scritto:
come dissi sta facendo i soldini il buon simone
Se avessi fatto i soldi sarei già primo su hwbot

-
Timon85 ha scritto:
Se avessi fatto i soldi sarei già primo su hwbot
:LOLGoku: -
ragazzi me lo consigliate sempre questo mostro di cell???
se riesco a vendere il mio n8...ci faccio un serio pensiero...come vi trovate nella navigazione su internet è veloce????
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi me lo consigliate sempre questo mostro di cell???se riesco a vendere il mio n8...ci faccio un serio pensiero...come vi trovate nella navigazione su internet è veloce????
io mio iphone non ti gusta ?
-
costa troppo sulla baia troverei un buon dual usato di pochi mesi...
-
bear85roma ha scritto:
costa troppo sulla baia troverei un buon dual usato di pochi mesi...

-
L‘iphone?!?!?
Suvvia... vai tranquillo bear acquista senza timore
Un‘altro gioiellino da tenere in considerazione è il Galaxy S 2. Il prezzo però dovrebbe essere leggermente più alto.A breve sarà disponibile anche per il dual l‘aggiornento a Gingerbraid... quindi se decidi di acquistarlo ora potrai sfruttare al massimo qsto terminale

-
si mi hai convinto...domani metto in vendita l'n8!!!
edit ho messo in vendita ora il Nokia...e cercherò di fare un buon acquisto per un bel Dual usato!!!!
-
Timon85 ha scritto:
L‘iphone?!?!?
Suvvia... vai tranquillo bear acquista senza timore
Un‘altro gioiellino da tenere in considerazione è il Galaxy S 2. Il prezzo però dovrebbe essere leggermente più alto.A breve sarà disponibile anche per il dual l‘aggiornento a Gingerbraid... quindi se decidi di acquistarlo ora potrai sfruttare al massimo qsto terminale

che sfida vuoi fare

-
ragazzi vedevo su telefonino.net che se ne vendono parecchi di lg Dual...come mai???
c'è qualche serie "sfortunata"???
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi vedevo su telefonino.net che se ne vendono parecchi di lg Dual...come mai???c'è qualche serie "sfortunata"???
no nessuna serie sfortunata, se ne vendono tanti perchè un ottimo terminale dal prezzo/ prestazioni e l'unico dual core insime al galaxy s2 al momento
-
ok grazie amico!!!
vedi se riesci a piazare l'n8 a 300€ spedito con due cover in regalo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi