[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
bear85roma ha scritto:
costa troppo sulla baia troverei un buon dual usato di pochi mesi...

-
L‘iphone?!?!?
Suvvia... vai tranquillo bear acquista senza timore
Un‘altro gioiellino da tenere in considerazione è il Galaxy S 2. Il prezzo però dovrebbe essere leggermente più alto.A breve sarà disponibile anche per il dual l‘aggiornento a Gingerbraid... quindi se decidi di acquistarlo ora potrai sfruttare al massimo qsto terminale

-
si mi hai convinto...domani metto in vendita l'n8!!!
edit ho messo in vendita ora il Nokia...e cercherò di fare un buon acquisto per un bel Dual usato!!!!
-
Timon85 ha scritto:
L‘iphone?!?!?
Suvvia... vai tranquillo bear acquista senza timore
Un‘altro gioiellino da tenere in considerazione è il Galaxy S 2. Il prezzo però dovrebbe essere leggermente più alto.A breve sarà disponibile anche per il dual l‘aggiornento a Gingerbraid... quindi se decidi di acquistarlo ora potrai sfruttare al massimo qsto terminale

che sfida vuoi fare

-
ragazzi vedevo su telefonino.net che se ne vendono parecchi di lg Dual...come mai???
c'è qualche serie "sfortunata"???
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi vedevo su telefonino.net che se ne vendono parecchi di lg Dual...come mai???c'è qualche serie "sfortunata"???
no nessuna serie sfortunata, se ne vendono tanti perchè un ottimo terminale dal prezzo/ prestazioni e l'unico dual core insime al galaxy s2 al momento
-
ok grazie amico!!!
vedi se riesci a piazare l'n8 a 300€ spedito con due cover in regalo!!!!
-
bear85roma ha scritto:
ok grazie amico!!!vedi se riesci a piazare l'n8 a 300€ spedito con due cover in regalo!!!!
Ok boss

-
Marcolino attendiamo il dual
Intanto siamo vicini all'aggiornameno ufficiale Gingerbread 2.3. Dopo lo "slittamento" di casa LG dovuto ad alcuni problemi sembra che il tutto sia pronto per metà Giugno... Aspettiamo con ansia 
-
eccomi!!! pagamento effettuato...attendo l'accredito e la spedizione del telefono!!!
mi unirò anche io alla famiglia!!!
-
bear85roma ha scritto:
eccomi!!! pagamento effettuato...attendo l'accredito e la spedizione del telefono!!!mi unirò anche io alla famiglia!!!
sulla baia ?
-
no su un forum di telefonia!!!
cosa ne pensate di questa rom?? migliora le prestazioni della fotocamera e video-camera!!!
-
non hai ben capito.. la cyanogen non è una rom semplice... è LA ROM! con quella tutti i cellulari guadagnano un 50/80% di prestazioni in più!
Marco
-
ah ok...un sistema operativo ottimizzato giusto???
vengo dal mondo Nokia....datemi un pochino per abituarmi!!!!
-
tutto ciò che deriva dalla cyanogen è il meglio che puoi avere! Guardati anche la MIUI che è spettacolare (si basa ovviamente sulla cyanogen)
marco
-
ok...posso passare dalla rom normale alla cayo??
senza intoppare in problemi?
-
bear85roma ha scritto:
ok...posso passare dalla rom normale alla cayo??senza intoppare in problemi?
Io ti consiglio di aspettare per ora la 2.3 originale intanto da prendere anche confidenza con il dispositivo. Dopo allora potrai provare senza problemi tutte le ROM che vuoi avendo anche un buon paragone rispetto a qlla originale

La Cyonogen è effettivamente una delle migliori ROM disponibili non ufficiali però ultimamente mi limito senza troppi sbattimenti a tenere quella originale modificando solo il Kernel.
é molto veloce e leggera e per ora non ho avuto nessun tipo di problema da doverla fleshare.
Le migliori ROM cmq rimangono quelle HTC... il SENSE fa veramente la differenza

-
il sense è fenomenale...e infatti iniziano a vedersi i primi port anche su galaxy s e altri terminali, sempre però basandosi sulla cyanogen come rom di base.
Marco
-
ok allora aspetto la 2.3 ufficiale!!!
-
Ma testa che avrai ottimi miglioramenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi