[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
eccomi!!! pagamento effettuato...attendo l'accredito e la spedizione del telefono!!!
mi unirò anche io alla famiglia!!!
-
bear85roma ha scritto:
eccomi!!! pagamento effettuato...attendo l'accredito e la spedizione del telefono!!!mi unirò anche io alla famiglia!!!
sulla baia ?
-
no su un forum di telefonia!!!
cosa ne pensate di questa rom?? migliora le prestazioni della fotocamera e video-camera!!!
-
non hai ben capito.. la cyanogen non è una rom semplice... è LA ROM! con quella tutti i cellulari guadagnano un 50/80% di prestazioni in più!
Marco
-
ah ok...un sistema operativo ottimizzato giusto???
vengo dal mondo Nokia....datemi un pochino per abituarmi!!!!
-
tutto ciò che deriva dalla cyanogen è il meglio che puoi avere! Guardati anche la MIUI che è spettacolare (si basa ovviamente sulla cyanogen)
marco
-
ok...posso passare dalla rom normale alla cayo??
senza intoppare in problemi?
-
bear85roma ha scritto:
ok...posso passare dalla rom normale alla cayo??senza intoppare in problemi?
Io ti consiglio di aspettare per ora la 2.3 originale intanto da prendere anche confidenza con il dispositivo. Dopo allora potrai provare senza problemi tutte le ROM che vuoi avendo anche un buon paragone rispetto a qlla originale

La Cyonogen è effettivamente una delle migliori ROM disponibili non ufficiali però ultimamente mi limito senza troppi sbattimenti a tenere quella originale modificando solo il Kernel.
é molto veloce e leggera e per ora non ho avuto nessun tipo di problema da doverla fleshare.
Le migliori ROM cmq rimangono quelle HTC... il SENSE fa veramente la differenza

-
il sense è fenomenale...e infatti iniziano a vedersi i primi port anche su galaxy s e altri terminali, sempre però basandosi sulla cyanogen come rom di base.
Marco
-
ok allora aspetto la 2.3 ufficiale!!!
-
Ma testa che avrai ottimi miglioramenti
-
giocattolino arrivato!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
giocattolino arrivato!!!!!!Fotuzze che dici :n2mu:
-
come non detto...da rimandere in assistenza per un problema sul touch...il tipo neanche se n'era accorto...prima mi ha chiamato scusandosi perchè aveva ricollegato anche lui ad un problema che aveva avuto in passato...mi voleva rimborsare tutto più le spese...meno male che ho incontrato una brava persona,un finanziere!!!!
ora per tigna visto che l'ho preso a 310 euro spedito con due mesi di vita, lo mando alla "LG",tramite negozio di fiducia....
E' veramente un gran terminale!!! peccato epr questo piccolo intoppo!!
-
azz marco quindi nemmeno quanto giorni lo hai usato 1?
-
Che sfiga.... Qui cmq mi sembra strano che il tipo non se ne sia accorto... Tu manda tutto ad LG e vedrai che riavrai il tuo terminale perfettamente funzionante e forse anche con l'ultimo aggiornamento ROM

-
si il tipo ha ricollegato ad un suo problema avuto in passato e mi ha confermato il difetto...lui credeva che ci fosse qlc problema di Rom...
Ho fatto stò magheggio solo perchè il cell è perfetto ed un'altro con 2 mesi di vita a 310 euro spedito....non lot rovo di certo!!!
-
speriamo però che non rimani appiedi ovvero senza cellulare, se ricordo bene Lg ci mette circa un 3 settimane se sei fortunato per farti riavere il cellulare
-
il negozio mi ha detto 2 settimane!! vediamo un pò
-
Ieri trovo un po' di tempo per aggiornare l'optimus alla versione rom V10C. Ancora cn Froyo 2.2.2 Purtroppo essendo un vero e proprio aggiornamento rom il dispositivo ha effettuato un bel hard reset!!!! Tutto qsto non era previsto dato che cn il mio precedente Htc ogni aggiornamento Rom ufficiale nn comportava in nessun modo alcuna perdita di dati. Stanco di aspettare la 2.3 ufficiale decido di installare la CynogenMod 7.3 basata su versione Gingerbread... Risultato?! Un'altro pianeta!!

Dispositivo con frequenze a default supera i 3000 punti al Quadrant... Veramente fantastico..
Rom veloce, touch precisissimo e piu' rapido,multitasking migliorato e la gestione delle memoria occupata ottimizzata... per ora nessun problema, solo molti miglioramenti...Oltretutto scaricando il pacchetto Google e' possibile avere il dispositivo completamente in italiano. Fantastico... Pur essendo una vers in continuo aggiornamento c'è da fare solamente i complimenti al Team Cynogen per il loro lavoro...
Qui lo screen del Quadrant, a default con Rom originale kernel default arrivava a 2600 punti circa... Non oso immaginare con KernelMod

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi